quote:Risposta al messaggio di Dalilalessio inserito in data 01/01/2013 12:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringraziando per le risposte e per la solidarietà pongo i più cordiali auguri di BUON ANNO Approfitto per chiedere ancora qualche consiglio ,ho modificato di proposito l'argomento, che possibilità ci potrebbero essere per chiedere un rimborso danni o svalutazione del mezzo ? Grazie Luigi
quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 02/01/2013 11:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace x l'accaduto, inanzitutto quando ti scade la garanzia? questo x valutare i tempi che hai ancora a disposizione.. detto questo io procederei nel seguente modo: - lettera AR alla casa madre e p.c. al rivenditore in cui chiedo una risposta immediata e scritta ( darei 15gg di tempo) sul mdo di agire al fine di rimettere a NUOVO il mezzo, minacciando (se non rispettati i tempi)di procedere a vie legali. Se ad es: su un'auto ti si scolorisse la verniciatura ti acconteresti di un ritocco? io no richiederei la verniciatura integrale dell'auto in modo da non rendere riconscible l'intervento in una futura vendita, altrimenti un congruo riconoscimento del deprezzamento della stessa.