Ciao a tutti, è solo e pura polemica per una questione che credo riguardi tutti noi che abbiamo acquistato un camper nuovo. Compri un camper e ti danno garanzia 5 anni su infiltrazioni. Poi se per caso dimentichi di andarci nei termini stabiliti scade la garanzia. Ma scusate lo sfogo, ma vi pare giusto che 1) debba pagare per far passare un sondino nel camper per mantenere valida una garanzia???? oltre 100 euro ogni anno. Cavolo. 2) e vi sembra giusto che se per caso o forza maggiore non lo porti entro la data precisa rischi di perdere la garanzia??? Ma scusate, o è coperto da garanzia o non lo è. A me sinceramente sembra un modo di togliersi di torno il più possibile grane perchè molti di noi, per un motivo o per l'altro non riescono a rispettare quei tempi. So che sono in torto...però non mi sembra molto professionale. Grazie a tutti per aver letto il mio sfogo. Che ne pensate voi?
Ciao , anche con le auto se non fai il tagliando a pagamento entro l'anno (o il tempo previsto dalla casa costruttrice) la garanzia decade.
Saluti Paolo
quote:Originally posted by paolo 61 Ciao , anche con le auto se non fai il tagliando a pagamento entro l'anno (o il tempo previsto dalla casa costruttrice) la garanzia decade.
Saluti Paolo
>
Basta prenotare per tempo.
E' necessario fare i controlli così se becchi un principio di infiltrazione lu "curi" prima che diventi un danno grosso.
Se ti muovi per tempo per prenotare non stanno a guardare "il giorno", se invece vai con un mese di ritardo e magari poi ha dell'umidità in qualche punto è difficile dimostrare che se l'avessero intercettato prima il danno non sarebbe stato minore.
Anche io sento di molti che non lo fanno, io invece me lo segno sul calendario, prenoto con anticipo, vado su appuntamento e me lo fanno sotto i miei occhi, controllando anche dove dico io se non ci sono passati loro![;)]
io do perfettamante ragione a pallino in viaggio.
il tagliando dell' auto si riferisce alla manutenzione di parti soggette ad usura che vanno cambiate.
un camper non deve infiltrare in condizioni normali , il taagliando che fai e' solo un favore che fai alla casa costruttrice per prendere in tempo il danno , perche' lo si debba pagare e' un mistero.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.