quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/06/2014 13:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me è la soluzione più pulita ma temo che l'abbia giudicata troppo onerosa; testualmente cito:"Ho visto che per disporre del gas all'esterno esiste in commercio un apposito accessorio che, tra materiale e manodopera, ha un costo veramente eccessivo"
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 25/06/2014 14:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho idea di quale accessorio intenda ne quanto intende come troppo oneroso ma se ad ogni grigliata o quant'altro utilizzazze cartuccie usa e getta a breve termine non credo sia meno oneroso della spesa per 2 valvole + 2-3 metri di tubo + 1 ora di mano d'opera , chiaramenta bisogna valutare se il lavoro non sia troppo invasivo ma non credo , piuttosto che farmi un scorta di cartuccie usa e getta mi prenderei una compingaz da 2LT sostituibile e + o - meno occuperei lo stesso spazio o anche meno ma con + autonomia se invece di una campingaz o similare, utilizza una bombolina ricaricabile di proprieta' spenderebbe ancora meno, e' pur vero che potrebbe esserci un problema per la ricarica ma a mio parere e' un problema immaginario, per me' quelle cartuccie usa e getta vanno bene solo per chi le vende, ovviamente tutto e' vincolato da quanto utilizza una utenza esterna tipo BBQ ciao mario