quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/08/2010 18:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te ne voglio assolutamente ed anzi ti ringrazio per la precisazione che mi ha permesso di rettificare il messaggio di apertura ed eliminare il riferimento all'allestitore, resta il fatto che ho trovato due microperdite. Sarò pure in torto, ma viaggiando con un pupo di tre anni a bordo mi altero lo stesso. Non mi interessa che l'impianto sia a norma se poi si verificano delle perdite (esiste una norma anche per gli impianti gas su veicoli o vengono adottate quelle per gli immobili?), desidero che sul mio veicolo siano adottate tutte le misure per offrire il massimo della sicurezza, al di là delle norme. Non ti parlo, poi, delle perdite dal circuito idrico, risolte anche quelle con qualche decimetro di nastro al teflon. Il problema, comunque, credo sia localizzato nella camera di accensione della stufa.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 30/08/2010 21:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se il messaggio di Tony faceva seguito al mio ad ogni modo temo di essermi spiegato male: le guarnizioni non c'entrano niente. Era proprio la bombola che perdeva nel punto indicato dalla freccia. Non conosco le guarnizioni in cuoio, io monto uno scambiatore automatico e uso solo le guarnizioni specificate dalla Truma. Ciao Alberto