quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/07/2010 23:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecostar, non prestarti anche Tu a supporto di certe quetioni, ti conosco come una persona pacata e ragionevole, e lo ripeto, la mia è una provocazione e credo , visto che sicuramente mi hai letto sul forum, non sono uno che dice fesserie. Piuttosto, questo è il mio messaggio, su certe questioni importanti,non improvvisiamo. Cerchiamo di porci in maniera costruttiva, finire in una camera iperbarica o sul giornale non è bello, specie per chi ne è protagonista. Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/07/2010 23:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sia ben inteso che io non mi presto a supporto di nessuno in particolare su COL ma con il primo tuo intervento generalizzato hai coinvolto anche il sottoscritto , se dobbiamo discutere seriamente di combustione e tutti i suoi derivati sono il primo a farmi avanti mettendomi in prima fila ma COL è la tavola meno appropriata , tu sicuramente sei un esperto competente in merito e di questo ho valide ragione per crederlo senza ombra di dubbio ma il tuo ingresso così brusco a mio avviso non è stato dei migliori anche se ne hai gran parte delle ragioni ma sarebbe stato piu gradito un tuo intervento piu pacato e diplomatico , sia io che giuliano e altri a volte per il quieto vivere chiudiamo un occhio ma non per questo trascuriamo in sicurezza e prevenzione anzi ci simo beccati pure del terroristi che seminano terrore e tanto altro visto che ci sei usa la tua professione anche su col per istruire il piu che puoi perchè COL di persone come voi e di esperti in merito ne ha sempre bisogno e solo aiutandoci a vicenda senza scannarci raggiungeremo un buon fine , non dico traguardo perchè quello si allontana sempre di piu ma con serieta e costanza si raggiunge anche quello e dove involontariamente sbaglia uno corregge l'altro Un Saluto e speriamo di rileggerti Mario
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 13/07/2010 00:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si certo che un risultato finale ne è sempre una prova ma in quel risultato esistono anche svariate varianti da tenere in stretta considerazione Mario
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 14/07/2010 23:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche se da solo solo il cin cin è stato prontamente e immediatamente eseguito con due bicchieri , spero che la bottigla regga un paio d'ore , le prossime la apriremo in compagnia [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 16/07/2010 03:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragnatele e peluchi sul bruciatore non riducono l'afflusso di aria comburente ma quello di combustibile, impedendo la corretta uscita del gas. Si ha anche in questo caso una combustione incompleta ma non si sviluppa monossido di carbonio.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 17/07/2010 17:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Giuliano!Qualche volta la rete ci fa incontrare Ma non sei al fresco?[8D][:)] Per il momento vedo solo,te ed Ecostar,che fate il cottimo,da Leoni,aggrediti [:D][:D][:D] Buon fine settimana Anto15[:X][8D][:)]