quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 17/07/2010 18:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][:D]TU,ECO e CAMPERDOCTOR siete GLI UNICI al COL.via Voi sono nella CACCA [:)][:D][:D] Un abbraccio a tutti e tre Anto peperina![:D][;)][8D]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 18/07/2010 11:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo Tuo messggio mi ha fatto piacere leggerlo! Veramente Non volevo partire da così lontano ma hai fatto bene a citare i principi contenuti nella legge 46 del 90, la UNI-CIG 7129 e a seguire... E' vero che tutti i giorni respiriamo aria che contiene CO2 (e chissa che altro) sia sulle strade che nelle nostre case (anni fa nolto di più) ma la percentuale di questa sai che va a discapito minimamente di quel 21% di ossigeno che ci serve per respirare. In genere non succede niente, al massimo quando i valori si alzano un pò si può avvertire un leggero mal di testa, è sufficiente qualche boccata di aria buona ci si rigenera (e questo i camperisti lo sanno fare bene), ma quì mi sorge un dubbio un pò per mestiere un pò dalla osservazioni sul mio mezzo (mi pare non solo il mio, visti i forum) per tanto volevo dare risposte ai miei interrogativi (uno alla volta) e dato che conosci la materia dammi una mano. a) Supponiamo che tra la zona retrofrigo e la cellula possa trafilare una piccola parte dei prodotti della combustione ( e questo può succedere, a volte po di vento spinge sulle sulle griglie di aereazione e questa turbolenza sicuramente va a incidere nel percorso, per convezione, che seguono i gas), suppongo anche che ci sia un oblo aperto in bagno, questa anidride carbonica entrata in cellula dove và? Può miscelarsi con l'aria che respiriamo e sappiamo che bene non fà, oppure lentamente può stratificarsi nella parte bassa del pavimento dato che è risaputo essere più pesante dell'aria, per l'oblò esce un pò di aria ma chi dorme in basso nel letto a castello o in dinette rischia di respirarsela più degli altri. Ora non voglio tirare fuori tutti i fulmini di un temporale sul povero camper del caso ma mettiamo che le situazioni si sommino in quel momento cosa succede? Saluti Eddy PS: Voglio solo fare l'avvocato del diavolo e non lo spocchioso, sia inteso[:)] id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 19/07/2010 13:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Giuliano ciao! Allora tu non fumi? Se è così,bravissimo,! Ne è della tua salute ANTO15 [:)]
quote:di poter parlare con Te attraverso dei ragionamenti tecnici, fatti di domande, risposte e valutazioni varie. >> Lascio ai posteri l'ARDUA sentenza, parli di ossido di carbonio a sproposito e non Ti rendi conto, Mi sembra di avere scritto chiaramente, ANIDRIDE CARBONICA E VAPORTE ACQUEO, qui termino non ne vale certo la pena CONTINUARE. Dalle mie parti invece si dice: Immagina te, MA FORSE QUALCUNO GENTILE IN SEPARATA SEDE SPERO CHE TI INVII UN'EMAIL E TE LE DICA PER BENE, "GUARDA CHE SBAGLI". E questo non per me, ma per GLI ALTRI.
quote:Ho ignorato le "offese" nei passaggi precedenti (lo dicevi Tu che l'archivio è a disposizione di tutti)>> Parli di offese, fatte da me[?][?][?][?] questo rasenta il RIDICOLO IN TUTTE LE SUE FORME. Dove sono gli addetti a riportare ordine?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 22/07/2010 18:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti quoto ma nello stesso tempo quel tutti stona parecchio e mi rode prendere in qualche modo dell'asino , magari lo sono ma calci non ne mando e quando sparo sparo sul bersaglio e fortunatamente non sono l'unico , gli asini con tutto il loro rispetto lasciamoli nei loro recinti Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 22/07/2010 20:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Dai!Sei il solito!Se l'insegnante me lo chiede a scuola devo rispondere. [:D]ALLORA!!Se il maschio è CIUCCIO,come ha detto Bianca!La femmina è CIUCCIA [:D][:D]Ora sono curiosa per la seconda domanda e tu mi conosci benissimo [:)][:D]Ora voglio sapere il finale,e non finisce quiiiiiiiii...Buona serata Anto[:X][:)]