quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 04/12/2013 17:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito dire che ti forniscono tutto l'occorrente per allacciarti, se prendi il gas da loro. Non ho però esperienza diretta, forse qualcun altro si farà vivo! Ciao
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 04/12/2013 17:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tubo che ti porta il gas dall'impianto centralizzato del campeggio,che ha sul terminale un filetto maschio standard,va attaccato al regolatore,quindi devi fare il collegamento tale e quale come se ti allacciassi alla tua bombola!Questo è quanto ho fatto nei vari campeggi ITALIANI nei quali ho usufruito di tale servizio....Corvara,San Vigilio....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/12/2013 18:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anzi il collegamento QUASI SEMPRE e per ovvie ragioni,te lo fanno loro...[;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/12/2013 18:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti proprio a quello di S.Vigilio mi riferivo. Ma quindi a che pressione circola il gas nell'impianto centralizzato? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 18/12/2013 23:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I veicoli un pò più vecchiotti di costruzione germanica come il mio usano utenze a 50millibar ,quindi se per il camping girasse il 30millibar i miei impianti funzionerebbero male ,credo che il gas giri a poco meno di 1 bar cosicchè attaccando il nostro regolatore tutto funzioni per il meglio. giampy68