In risposta al messaggio di mtravel del 15/07/2015 alle 11:46:53
Dal 1984 sono roulottista e dal 1987 camperista. Roulotte con regolatore normale, due inverni in montagna, una bombola = 2 giorni Camper con regolatore normale. Infiniti weekend (e settimane bianche) sulla neve, una bombola= anche tre giorni (era piccolo ben coibentato) Camper con quell'accrocchio tipo duo-confort che montava Laika. Viaggi invernali + frigo d'estate. Camper con Secumotion da sette anni. Viaggi invernali + frigo d'estate. Oltre a quello del campeggio in montagna ho cambiato tre distributori e non so quante ricariche delle mie bombole abbia fatto. So che è una miscela bla, bla, bla ma io chiedo sempre espressamente propano. Non ho mai avuto problemi di sporco etc però vedo che molti ne hanno e la Truma ha fatto pure il filtro (caro) Magari domattina capita anche a me ma la domanda è: dove comprate il gas ? Max p.s. Ho una casa in montagna. Che mi ricordi non ho mai avuto problemi con i riduttori di pressione. Si cambiano solo se cambi fornitore (Agip piuttosto che Liquigas, etc, ognuno ha il suo).
Ciao Max.