quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/11/2010 22:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che non sia riferito al mio consiglio[B)] è sott'inteso che chiunque si appresti ad usare un qualsiasi prodotto chimico... sia anche in grado di utilizzare tutte le precauzioni imposte dalla ditta produttrice e sopratutto dal buonsenso. Personalmente non azzardo nulla senza informazioni dettagliate...e quindi consiglio a tutti di controllare di persona , prima di accettare qualsiasi consiglio. Dovrei spiegare che la soda caustica è pericolosa per inalazione, per contatto diretto e se abbinata ad altri componenti potrebbe anche esplodere, ma ritengo che una persona intelligente possa capire che non si tratta di una bevanda rinfrescante o di un collirio per schiarire gli occhi [8D]... con simpatia...Mario - BO -
quote:Risposta al messaggio di pierino26 inserito in data 05/11/2010 11:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le volte che leggo un post analogo ci sono stregonerie diffuse e svariate per risolvere questo annoso problema ma ho il sentore che l'unica soluzione è quella di sostituire il serbatoio! Deduco ciò dal fatto che ho usato un bidone per combustibili, quindi specifico, per stoccare benzina, una sola volta l'ho usato per il gasolio e nonostante ripetuti usi successivamente dello stesso per benzina, una volta svuotato dopo un paio di giorni vuoto torna a puzzare di gasolio! Unica soluzione: cambiare serbatoio!! Ovviamente a mio modo di vedere!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 05/11/2010 18:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è il solo tuo modo di vedere e valutare la situazione ma anche il mio , ora con stregonerie varie sembra che anche i tedeschi ci mettano del loro Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/11/2010 00:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)] In cu-lo alla balena...id="red"> Sono rafreddata ed ho mal di gola,purtroppo domattina lavoro.Un abbraccio.A risentirci Anto [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di checcolin o inserito in data 06/11/2010 11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma quel che è piu grave è che rischiano volontariamente di avvelenanare chi utilizzerà quel VR , non aggiungo altro solo che quella tipologia di venditori andrebbero messi al muro oppure fargli bere tutto il contenuto di quel serbatoio Mario