quote:Originally posted by lele72> Ho il tuo stesso vr acquistato da poco ed è una delle prime "migliorie" che ho pensato di farci. Sto studiando la questione, credo che ne realizzerò uno sotto il gavone bombole (il problema è garantire lo sfiato dell'aria) e un secondo dalla parte opposta, comunque non in coda. Quello che mi preoccupa maggiormente è il taglio della bandella che poi va sicuramente rinforzata cosa non semplice vista la sagoma curva. Una soluzione che mi sembra interessante è quella di montare la cassa su due guide, avvitargli la bandella ritagliata ed aprirla a cassetto (vd Dethleffs) Matteo
SONO INTERESSATO A CREARE DEL NUOVO SPAZIO SOTOO IL PIANALE SFRUTTANDO ALMENO UN PO' DEL VUOTO CHE C'E' SOTTO IL 430.>
quote:Originally posted by lele72> Daniele ciao Ti aspetto domani per farti "vedere"[;)] quanto puoi fare sotto il tuo 430 Telefonami prima! Portati la macchina foto la lampada da 500 w. la metto io Ciao Franco
SONO INTERESSATO A CREARE DEL NUOVO SPAZIO SOTOO IL PIANALE SFRUTTANDO ALMENO UN PO' DEL VUOTO CHE C'E' SOTTO IL 430.HO GIA' LETTO QUALCOSA MA NELLO SPECIFICO VORREI CAPIRE SE SI RIESCE A NON SPORGERE DALLE BANDELLE LATERALI IN MODO CHE IL TUTTO NON SIA VISIBILE.POI SE QUALCUNO CHE GIA HA UN 40 CON QUESTO LAVORO PUO' INSERIRE DELLE FOTO E QUALCHE CONSIGLIO SUI MATERIALI.RINGRAZIO E ASPETTO LE VOSTRE ESPERIANZE ....LELE >
quote:Originally posted by lauraolly> scusa lauralolly riusciresti ad inserire le foto dell'ancoraggio al telaio e di come hai fissato la bandella??ti ringrazio in anticipo..
lele72: Ciao, le staffe le ho fissate forando e filettando il telaio. Se un domani dovessi smontare il gavone devo solo svitare. La bandella di plastica l'ho fissata direttamente sulle cerniere avendo cura di rinforzare con una striscia di ferro la bandella stessa. Aprendo la bandella si accede al (vero) sportello di lamiera traforata. Se riesco domani ti posto delle foto .. >