quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 27/04/2010 12:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la mobilvetta ha fatto,in quegl'anni, un gran camper con govone variabile .e che letti , un apiazza e mezzo ! non ricordo pero' che modello di icaro fosse ! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 27/04/2010 12:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito quanto e' i tuo budget . Mc louise 640 ha i letti a castello logitudinali , se alzi quello in basso e come avere un garage . Doppia dinette , frigo a colonna , 4 fuochi e forno , Invece il Mclouise 620 e lo stesso , ma la differenza e che non ha la doppia dinette . Se cerchi del 2005 / 2006 , puoi trovare poco meno di 30.000 ciao dario
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 27/04/2010 12:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che già Il Roller Team AR2 del 2004 abbia i letti a castello posteriori trasversali larghi 100 cm. Però per mettere due bici e qualcos'altro devi necessariamente alzare il letto a castello inferiore. Quindi se non vuoi perdere un posto letto devi necessariamente optare per un mezzo che abbia un letto matrimoniale posteriore rialzato. Vedi ad esempio il Roller Team Granduca garage.
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 28/04/2010 20:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Restando su Mclouis allora credo sia meglio il 620vv , non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che i letti longitudinali siano larghi circa 100/110 , qualche possessore mi potra smentire o confermare [;)] il 640 sono piu stretti circa 85 cm , A me personalemte il letto matrimoniale con garage non piace molto perche' armadio e bagno si chiudono troppo prima di arrivare al letto e rendono l'ambiente ( a mio parere ) un po' troppo costretto . Indubbiamente pero' e' molto piu comodo della mansarda [;)][;)] ma non si puo' avere tutto [xx(] se siete in 3 il 620 e' piu' che vivibile , e credo che come prezzo ci stai tranquillamente dentro cercando chiaramente mezzi fino al 2008 . Facci sapere ciao ciao e buona ricerca [;)]