quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/09/2009 11:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma uno i gechi li può allevare ? Forse è l'unico animale a cui darei il benvenuto; mi sono simpatici ...
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/09/2009 11:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) gechi dentro il camper>> Considera che in alcuni alberghi in Egitto li mettono apposta sul soffitto, proprio come anti insetti. [:0] Non credo però che se ne possano stare tranquilli dentro il camper sul tetto, a meno che tu non abbia dentro una fauna così vasta, altrimenti morirebbero di fame. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di serman inserito in data 25/09/2009 13:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente il prossimo anno cambiamo destinazione. Nessuno sa il Gechese, Gecalico, Gecoronico...? Non li vorrei deludere sbarcondoli in, per esempio, Norvegia... Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 25/09/2009 14:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè non ho mai trovato ospiti in camper....lascio sempre le scarpe di mio marito[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/09/2009 13:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Maurito, mi hanno anche detto che la camera con geco è più cara! Ti risulta?>> Mi sa che se ti salgono sul mezzo, la "camera più cara" è la tua! [:D] Scherzo, ovvio, questo era quanto un collega mi ha riferito dopo una vacanza sul Nilo; il bello è che la mia risposta era stata: "Se andavi in camper on succedeva" ... e adesso ... guarda te! [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 28/09/2009 08:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero geco [V][V][V][V][V]