quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 29/11/2010 20:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esprimo i mie dubbi su stabilità e motricità, nel senso un mezzo a quattro ruote assettato bene è alla pari di un mezzo a 6 ruote, che ha come svantaggio il costo sia del gasolio che dell' usura pneumatici.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 29/11/2010 21:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevi anche indicare: a trazione anteriore[:D][:D][:D][V]
quote:Risposta al messaggio di fulvione inserito in data 29/11/2010 22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...Ma per quanti quintali sono omologati? per quali percorrenze? a quali prestazioni?id="size4">id="blue">[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 29/11/2010 23:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No devo fare consegne veloci, devo solo andare in vacanza con la famiglia, quindi non mi serve un Iveco mi basta un Ducato 3000id="size3">id="blue"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/11/2010 20:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' detto nemmeno quello
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 29/11/2010 20:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... + peso: altre due gomme, relativi cerchi, albero di trasmissione, ecc. fanno almeno 60kg in più ed il rimanere entro i 35ql diventa sempre più un miraggio [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di GFranco inserito in data 01/12/2010 01:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio 60Kg in più di gomme...che di secondo serbatoio di acqua potabile!
quote:Risposta al messaggio di naitsirc inserito in data 29/11/2010 20:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non frequenti la svizzera vai pure col gemellato, altrimenti rischi sempre di essere pesato, perchè sanno bene che i gemellati, specialmente iveco, sono sempre al limite del peso (intendo i fatidici 35 q.li). Questo lo dico perchè l'ho chiesto espressamente ai doganieri: "perchè guardate sempre dietro? risposta " perchè se è un gemellato sicuramente è fuori peso..." Adesso però va meglio perchè c'è la corsia "nulla da dichiarare..." Ma le pattuglie hanno anche le pese mobili da mettere sotto le ruote.... ciao Gianni.