quote:Risposta al messaggio di Alan 68 inserito in data 02/04/2013 09:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che cos'è il parampampoli? il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 03/04/2013 22:15:38 ( Siamo in un parcheggio,quindi suolo pubblico>> E fino a qui tutto OK
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 03/04/2013 22:15:38 e posso fare ciò che voglio.Io adoro cantare a scuarciagola di notte mentre faccio pipì sulle ruote del mio camper.>> Non vorrei causarti un trauma , ma sono due violazioni del codice penale, disturbo della quiete pubblica e atti osceni in luogo pubblico. Niente male, se vai avanti cosi non avrai altri problemi economici, vitto e alloggio assicurati...
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 03/04/2013 22:15:38 In estate si sente un pò di puzza ma cosa cosa volete,a me piace.>> Qui interviene l'ASL ma non saprei bene dirti come, ma interviene eccome interviene
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 03/04/2013 22:15:38 La cena poi la cucino sempre su di una vecchia cucina campale a gasolio che mi porto sempre a rimorchio, è un vecchio ricordo di naja da cui non riesco a separarmi.>> Possesso di materiale militare... Mi sa che anche questo è reato
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 03/04/2013 22:15:38 Si sente un pò di odore ma solo nel raggio di una cinquantina di metri.Se poi qualche talebano vuole farmi cucinare sul fornelletto a gas che venga pure a dirmelo!>> E chi pretende di farti cucinare su un fornellino a gas? Anche perche nelle patrie galere pranzi e cene sono serviti già cucinati[:D][:D] Spero tu volessi fare un poco di goliardate altrimenti un concetto cosi marcato di prevaricazione non è da talebani ma da nazizti...
quote:Ma che cos'è il parampampoli?>> é un beverone superalcolico Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/04/2013 22:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come?in un parcheggio pubblico non si può fare quello che che si vuole? E se faccio rumore e puzza chi si lamenta avrebbe pure ragione? Ma in che paese viviamo?!? il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/04/2013 17:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono spiegato... Io non ho il generatore, se in un qualsiasi posto mi trovo mi si affianca qualcuno che lo accende gli faccio capire che lo tollero ma che in certi momenti della giornata mi da fastidio! poi se lo accende la mattina perchè c'ha mille elettrodomestici da far funzionare e io sono in spiaggia ,ad esempio, ma chissenefrega! Ovvio che se lo accende finchè sto mangiando un pò mi girano e glielo faccio presente con le dovute maniere, vorrai mica che mi metto a fare la morale, io muovo il camper per rilassarmi. Forse per qualcuno sbaglio ma son fatto così, quieto vivere. rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 03/04/2013 22:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te fai come ti pare a casa tua e anche li dipende come:Il codice penale con l'art. 659 rubricato con il titolo di “Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone” (volgarmente denominato anche disturbo della quiete pubblica”) sanziona “Chiunque, mediante schiamazzi o rumori, ovvero abusando di strumenti sonori o di segnalazioni acustiche, ovvero suscitando o non impedendo strepiti di animali, disturba le occupazioni o il riposo delle persone, ovvero gli spettacoli, i ritrovi o i trattenimenti pubblici, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 309. Si applica l'ammenda da euro 103 a euro 516 a chi esercita una professione o un mestiere rumoroso contro le disposizioni della legge o le prescrizioni dell'autorità“. Se l'odore è di cibo ben venga[:p],il puzzo di gasolio mica tanto,non conosco la tua cucina e non so quando reale puzzo possa fare,ma respirare il gasolio mentre stai cucinando non mi sembra una grande cosa.
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 04/04/2013 08:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma anche a me se non ci siamo lo può acccendere,ma se permetti ci sono momenti della giornata che rompe le[8][8] il generatore,e anch'io ho fatto presente sempre la cosa in modo tranquillo e pacato. E propio perchè mi voglio rilassare vado in camper,ma se mi accendi il puzzone non mi rilasso di certo.
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 03/04/2013 22:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 04/04/2013 12:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la naja non l'hai mica fatta, vero? il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di Alan 68 inserito in data 04/04/2013 20:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In piemonte abbiamo il fil da fer che è una sorta di vov molto alcolico che va bevuto caldo. Mi sa che mischiarli viene fuori qualcosa di indimenticabile! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 04/04/2013 22:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari l'ha fatta ma non ha mai fatto campi... Me li ricordo quei rimorchi oltre che l'odore, il cibo sapeva di gasolio... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 04/04/2013 22:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisognerebbe provarli alternandoli [:p] rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 05/04/2013 10:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si rischierebbe il ricovero per coma alcolico...[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 04/04/2013 22:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corso 237 VAM Viterbo.