CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Generatore su adria coral 660 sp

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
mare mosso
mare mosso
10/03/2009 350
Inserito il 15/10/2011 alle: 17:26:20
Ciao ragazzi, sto pensando di montare un generatore portatatile Moove in maniera fissa. Qualche "collega" che conosce il tipo di camper sa per caso se c'è lo spazio sotto le fasce laterali del camper? Grazie [:)] [:)] [:)]
arturino
arturino
-
Inserito il 15/10/2011 alle: 19:21:03
NOOOOO... un altro col cosetto rumoroso e puzzolente! [:(!][:(!] ... scherso... [:)]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 15/10/2011 alle: 20:01:55
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 15/10/2011  17:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,io ho il Sun Living Lido A12 by Adria che ha la scocca identica al tuo ma con disposizione interna diversa sul quale ho montato personalmente il GE fisso Traveller 2500 della Honda,quindi un portatile dovrebbe entrarci alla grande previo taglio della bandella ed agganci vari. A parte l'altezza di questo gruppo che non specifichi,secondo me,i problemi sono altri,tipo la messa in moto o il rifornimento della benzina.

Modificato da Nuvola2 il 15/10/2011 alle 20:04:06
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 16/10/2011 alle: 09:58:05
Ciao!Ho il 660sp e ho messo un tec 29 sotto la bandella sotto il tavolo per intenderci!il conce ha creato con la bandella uno sportello e ci ha messo anche il serbatoio!se ti servono delle foto domani le faccio e le posto! Arturino sappiamo che sei antigeneratore ma puoi anche non rispondere alla domanda se vuoi! Oh anche io scherso eh!![:D][:)][:D] <marque>luca</marque>

Modificato da lucamarix il 16/10/2011 alle 10:47:25
arturino
arturino
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 16:22:14
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 16/10/2011  09:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E allora il divertimento dove sarebbe? [:D][:D][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 16/10/2011 alle: 20:19:04
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/10/2011  16:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai!![:D][:D][:D] luca
15
reginalostris
reginalostris
20/06/2010 60
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:06:14
un bel pannellone solare no? ....sai perkè sono stata fuori questi 2 giorni e accanto al mio camper avevo proprio uno ke aveva il generatore e mannaggia ke rumore ..... noi abbiamo messo le lampede a led ...un bel pannellone e....vai sonia
16
mare mosso
mare mosso
10/03/2009 350
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:20:20
Per Lucamaris: grazie tante, saresti davvero gentile a postarmi le foto, te ne sarei grato. Aspetto anche informazioni e consigli (come ti trovi ecc ecc) per Arturino: mi fa piacere sapere che ti piace scherzare, io lo faccio fin troppo. In ogni caso mi preme rassicurare tutti i camperisti che avranno la sventura di incontrarmi.Ritengo di essere una persona educata e rispettosa, sia degli altri che dell'ambiente (per quanto mi è possibile).Del generatore farò un uso limitato alle emergenze e, comunque, in condizioni tali da non infastidire i Colleghi vicini. Grazie per le risposte. Buona vita[:)]
16
mare mosso
mare mosso
10/03/2009 350
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:24:32
lucamarix: Luca, scusa, ma sotto la panca della dinette c'è il serbatoio della chiare: c'è equilibrio di pesi? reginalostrix: al pannello avevo pensato, ma tendo a parcheggiare sempre all'ombra e in rimessaggio lo attacco alla 220. Leggo che d'inverno carica pochissimo per cui...
15
reginalostris
reginalostris
20/06/2010 60
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:43:02
x mare mosso il pannello carica anke d'inverno ....se al rimessaggio lo tieni attaccato alla 220 non ti serve nè il pannello , nè il generatore....e come dice ecostar se lo prendi per caricare le batterie farai solo inc....i camperisti vicini a te ....il gasolio costa invece il sole è gratis.....sarà ke ho passato 2 giorni con un camperista , straniero per giunta, vicino..... con un camper frankia grosso quanto il mio ... sonia
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:43:40
posso capire un generatore a scoppio utilizzato sporadicamente e intelligentemente per altri utilizzi ma non per ricaricare le batterie , se quella è la tua sola intenzione ti farai parecchi nemici e parecchie giornate di sosta vicino ad altri camper da dimenticare , uso solo per emergenza ! quella e la solita storiela che tutti si appoggiano e tutti conosciamo perchè l'emergenza se la sono creata tanto c'è il generatore che risolve ma ben pochi sanno cosè una vera emergenza , non ho mai avuto nulla contro un generatire in se stesso ma sempre piu spesso chi li utilizza non è all'altezza della situazione momentanea , spero tu non faccia parte di questi ultimi che solitamente predicano bene ma rozzolano male mario
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 17/10/2011 alle: 09:44:00
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/10/2011  21:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole sante caro Mario [:)] OT:...ma 'sta Goldwing??[;)][:D]
arturino
arturino
-
Inserito il 17/10/2011 alle: 15:03:54
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 16/10/2011  21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, sono già più sereno. [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link