quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 23/06/2010 11:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che nel mio camper ho un pannello con inseguitore due batterie da 100 A c'aduna quindi nessun problema di energia (l'illuminazione è tutta a led) il generatore lo accendo solo per il caffè, il phone per asciugare i capelli (corti) della mia compagna e il cane che ho da alcuni mesi. Lo accendo anche per il compressore ma questo rarissimamente per gonfiare le bici. Come vedi lo uso pochissimo nonostante questo ha 50 ore in tre anni di vita, in un'occasione ho usato tutta la notte la pompa di calore (e generatore) perchè il wbasto era andato in blocco, mentre fuori nevicava di brutto, pensa se nn l'avessi avuto... P.S.: Anche se faccio pubblicità, mi perdoni la COL, lo dico lo stesso. La macchinetta è un nespresso nn una lavazza se provi questo caffè dopo nn ritorni mai più al caffè della moka [:)]
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 21/06/2010 22:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sottoscrivo tutte le te affermazioni BRAVO FINALMENTE !!
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 24/06/2010 10:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Marcolone hai espresso un concetto che non fa una grinza. Elio Vita.