Ed effettivamente, il serbatoio ha un collo filettato, al contrario del camper che avevo prima. In risposta al messaggio di Yanosh del 20/11/2016 alle 19:33:02
Visto che la cosa puo' tornare utile anche a qualcun' altro, ecco come ho risolto: Sotto la ghiera ho passato un filo elettrico al posto del mi cantino, ma il risultato e' stato lo stesso. Ed effettivamente, il serbatoioha un collo filettato, al contrario del camper che avevo prima. Peccato solo che con Tinypic le foto poi verranno cancellate dopo un po'.
Le immagini le puoi inserire direttamente qui da col, clicca sull' icona a forma di montagnola..
, ciaoo. In risposta al messaggio di Yanosh del 20/11/2016 alle 19:33:02
Visto che la cosa puo' tornare utile anche a qualcun' altro, ecco come ho risolto: Sotto la ghiera ho passato un filo elettrico al posto del mi cantino, ma il risultato e' stato lo stesso. Ed effettivamente, il serbatoioha un collo filettato, al contrario del camper che avevo prima. Peccato solo che con Tinypic le foto poi verranno cancellate dopo un po'.
ho passato un filo elettrico al posto del mi cantino
Ora, dopo aver rifatto le pareti del bagno, dovro' mettere mano al piatto doccia... c'e' da togliere il silicone sporco di legno marcio, rinforzarlo con della vetroresina ed infine riverniciarlo in qualche modo... ma questa e' un' altra storia.