In risposta al messaggio di Gege01 del 02/08/2020 alle 11:47:32che spray usi?
Piccolo OT: per le formiche uso uno spray specifico per vespe e calabroni. Una volta spruzzato le formiche muoiono sul colpo e non tornano più. Al massimo cambiano percorso. Ad esempio per evitare che entrino in casa dalgiardino, basta fare una passata di spray lungo la parte esterna dell porta finestra (ovviamente non tutta la porta, ma solo la parte a contatto con il pavimento) Fine OT
In risposta al messaggio di masivo del 02/08/2020 alle 14:39:56Io le ho avute, e ti assicuro che erano esattamente dalla parte opposta da dove potesse esserci il solo odore di qualcosa di commestibile, molte volte entrano per fare il nido, e qui sono dolori, perché scavano nel legno lasciando danni non indiffetenti
Le formiche, animaletto sano e pulito, vanno dove trovano cibo, non è necessario mettere polveri o ucciderle, basta togliere il cibo, e se ne vanno, la formica esploratrice gira continuamente, Voi non la vedete perchè èuna sola, se non trova niente, non avrete problemi di formiche, se trova qualcosa da prele vare chiama il gruppo...e vi fanno pulizia gratis. Ora non mi venite a dire che avete le formiche senza che ci siano briciole di qualcosa, non è così', mettete occhiali, o migliorate quelli che avete e vedrete anche Voi .
In risposta al messaggio di Laikone del 02/08/2020 alle 13:37:47Uno qualsiasi adatto a vespe e calabroni. Lo trovi nei brico o nei negozi per giardinaggio.
che spray usi?
In risposta al messaggio di Gege01 del 02/08/2020 alle 15:45:50Salve, a tutti l' intento di lasciare le ghigliottine aperte in rimessaggio, dir si voglia serbatoio grigie e/o cassetta wc e per evitare lo schiacciamento delle guarnizioni che compromettono la tenuta di acqua e odori .
Uno qualsiasi adatto a vespe e calabroni. Lo trovi nei brico o nei negozi per giardinaggio.