CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Giottiline Sunny S211, crollo mobiletto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:34:14
Sig. Maculani non mi ritengo un intenditore come altre persone, ma le posso garantire che non è il mio primo camper ,ma è il sesto,quelli precedenti erano tutti della stessa marca dal piu' economico al top di gamma e non ho mai avuto grossi problemi quando presi il primo dei top di gamma pero' sono iniziati i dolori .Quindi tutti bene o male hanno qualche acciacco deve essere la casa madre ad intervenire in modo serio ,il mio consiglio?Ludi interpella il concessionario e vedrai che "MAMMA GIOTTI" non ti delude ti risolve i problemi senza neanche farti aspettare troppo tempo.(per la cronaca non ho un concessionario e non mi viene in tasca niente)Saluti Alberto
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:46:11
quote:Originally posted by Roma 1927
quote:Originally posted by maculani
Purtroppo Maculani tutto ciò che è affidato alla manualità e alla professionalità di terzi è sempre un terno al lotto, oggi come oggi le maestranze dovrebbero essere parte integrante di un progetto industriale e non semplici matricole, in italia nel comparto produttivo è necessario fare questo salto di mentalità, altrimenti è dura mantenere l'odierno stato occupazionale e la competitività, oltre naturalmente a saper offrire un prodotto con standard qualitativi elevati, questo vale in Giottiline come in Laika o in Sea. >
> Mai parole furono più giuste. Ma nel caso Giotti cosa ne pensi ? Ciao Macu.
>
> Secondo me, come del resto ho sempre detto, la linea Sunny ha un ottimo progetto di base, si distingue dai pari prezzo per soluzioni tecniche avanzate, scelta dei materiali, qualità degli elettrodomestici, doppio pavimento ed altre cose che appartengono solo a mezzi di categoria medio-alta. Dopo il flop commerciale delle linee Graal e Genetics hanno capito che per competere e fare breccia sul mercato dovevano proporre qualcosa che desse un di più ad un prezzo competitivo, in modo da non entrare in concorrenza diretta con i mostri sacri del settore, naturalmente non si può vendere sotto costo, quindi va da se che qualche scelta sia stata fatta per rientrare nel prezzo finale, quindi sintetizzando una struttura di base dalle grandi ambizioni con una cura del dettaglio propria dei mezzi di medio livello. Comunque c'è da dire che essendo un progetto nuovo è inevitabile che piccole imperfezioni ci siano, però è altrettanto vero che mano mano che li producono vanno a modificare e migliorare dove si sono evidenziati i difetti. Come sai abbiamo visitato la fabbrica e la sensazione è stata positiva, ci lavora gente giovane e motivata, secondo me sono sulla strada giusta per intraprendere un percorso positivo, sotto il profilo della garanzia nulla da eccepire, almeno per quello che riguarda me e molti altri che ho conosciuto. Ciao. id="size3">
>
> Come ho già detto che Vi abbiano fatto visitare la fabbrica è ammirevole e segno che vogliano rendere partecipi i loro clienti di ciò che fanno, di ciò che scelgono e quant'altro, io però non lo avrei fatto. Ho visto le foto e chi ha visitato altri stabilimenti forse ne trae un giudizio opposto al risultato che si è cercato o forse si voleva ottenere. Sono perfettamente d'accordo con Te che il prodotto è nuovo e va migliorato, collaudato, non so però quanto sia giusto che lo facciate Voi per loro. Da un punto di vista strettamente manageriale credo che si arrivi ad un punto in cui è giusto capire quale sia la linea di immagine da seguire, troppo "popolare" spesso non è molto ben accolta da chi cerca un prodotto spesso nel termine più esteso della parola, in cui forse, un alone di mistero serve sempre a celare magari una più attenta professionalità ad altro. Un fiore all'occhiello per la Giotti per seminare bene, sarebbe investire in collaudi con più variazioni tecniche, ha un costo, non vi è dubbio, ma se uno ha liquidità da investire nel tempo questo grande ed importante accorgimento ha poi un ritorno che fa la differenza che conta. Dare qualche veicolo al prezzo di costo a persone fidate e capaci e dirgli di percorrere almeno 30-40mila kilometri nell'arco dei 12 mesi, bastano due o tre mezzi per ricavarne dati utili, o creare un polo finitimo alla fabbrica ove si creano dei canali di collaudo. Comunque solo il tempo, ormai non più molto lungo, decreterà la riuscita o meno di tutto il lotto produttivo. Cordialmente Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:49:18
quote:Originally posted by arva
Sig. Maculani non mi ritengo un intenditore come altre persone, ma le posso garantire che non è il mio primo camper ,ma è il sesto,quelli precedenti erano tutti della stessa marca dal piu' economico al top di gamma e non ho mai avuto grossi problemi quando presi il primo dei top di gamma pero' sono iniziati i dolori .Quindi tutti bene o male hanno qualche acciacco deve essere la casa madre ad intervenire in modo serio ,il mio consiglio?Ludi interpella il concessionario e vedrai che "MAMMA GIOTTI" non ti delude ti risolve i problemi senza neanche farti aspettare troppo tempo.(per la cronaca non ho un concessionario e non mi viene in tasca niente)Saluti Alberto >
> Non mi ritenga "invasivo" ma tanto per capirci meglio e far capire, quando parla di TOP DI GAMMA a cosa si riferisce ? Cordialmente Maculani.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:05:57
Parlo di mezzi che costano quasi come i GIOTTI ma sono ben lontani.(50.000€ circa senza accessori).
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:26:26
Parlo di mezzi che costano quasi come i GIOTTI ma sono ben lontani.(50.000€ circa senza accessori). >
> Appunto come immagginavo parla di Laika, Arca, Mobilvetta etc..etc... Mi spiace deluderLa ma non sono TOP DI GAMMA. La differenza però e che i nomi citati sono già tali, hanno una tradizione, una storia reale e sedimentata in tantissimi anni di attività, con varie sfumature e mi creda, l'esperienza spesso è molto importante per gestire il tratto finale di ogni vicenda commerciale ed imprenditoriale. Cordialmente Maculani.
16
Ludi
Ludi
16/03/2009 324
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:46:41
quote:Originally posted by Ludi
Perchè aveva il mobiletto rotto ?? [:D] >
> Ahhh, ma certo ora mi ricordo di Lei, che se l'era presa sui miei consigli troppo violenti e velatamente avevo proprio nutrito dei dubbi sulla scarso kilometraggio del bimbo. Cordialmente Maculani.
>
> Si, e confermo che non c'era nulla di arcano dietro al mezzo di soli 1000km (920 diventati ora circa 4000). Poi i difetti della Giotti di cui stiamo parlando sono un'altra cosa. Sono gli stessi di un mezzo preso nuovo dal concessionario. Non capisco quindi dove vuole arrivare...
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:55:11
> Ahhh, ma certo ora mi ricordo di Lei, che se l'era presa sui miei consigli troppo violenti e velatamente avevo proprio nutrito dei dubbi sulla scarso kilometraggio del bimbo. Cordialmente Maculani.
>
> Si, e confermo che non c'era nulla di arcano dietro al mezzo di soli 1000km (920 diventati ora circa 4000). Poi i difetti della Giotti di cui stiamo parlando sono un'altra cosa. Sono gli stessi di un mezzo preso nuovo dal concessionario. Non capisco quindi dove vuole arrivare...
>
> Io ? Sono già arrivato. Infatti il mio riferimento non era al mezzo "usato". Cordialmente Maculani.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:58:24
Parlo di mezzi che costano quasi come i GIOTTI ma sono ben lontani.(50.000€ circa senza accessori). >
> Appunto come immagginavo parla di Laika, Arca, Mobilvetta etc..etc... Mi spiace deluderLa ma non sono TOP DI GAMMA. La differenza però e che i nomi citati sono già tali, hanno una tradizione, una storia reale e sedimentata in tantissimi anni di attività, con varie sfumature e mi creda, l'esperienza spesso è molto importante per gestire il tratto finale di ogni vicenda commerciale ed imprenditoriale. Cordialmente Maculani.
>
> Hai ragione, il passato e il blasone di un nome incidono molto, però un occhio esperto dovrebbe giudicare un VR oltre il logo che porta sulla scocca, altrimenti qualsiasi giovane costruttore sarà sempre schiacciato da una stroncatura a prescindere dalla bontà o meno del mezzo. Adesso al di là della nicchia di mercato, alta gamma piuttosto che media o top dei top, se vogliamo dare un giudizio sereno occorre soppesare le differenze di architettura, quale camper italiano vanta pareti di alluminio interno ed esterno da 40mm, giunzioni pareti tetto ad incastro, mansarda mono scocca con blocco unico dei montanti fino alla ruota, pavimento in parquet, motrice Iveco e molto altro ancora???...forse un Laika???...un Arca???...un Rimor???...forse un new Mobilvetta??? id="size3">
16
Ludi
Ludi
16/03/2009 324
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:04:25
Mi sembra evidente che non è un mezzo che deve competere con camper da 100mila euro. Quale altro VR offre altrettanto allo stesso prezzo ? Io lamentavo solo il fatto che un assemblaggio con 6 viti (confermo purtroppo che sul mio gennaio 2008 non c'erano le viti verso i mobili accanto) del mobiletto del pannello di controllo è un difetto assurdo in quanto un errore evitabile con un minimo di buon senso...
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:06:11
Ti ripeto sul discorso Sunny S100/S201/S210/S211, non parlo di scarsa bontà di materiali, anzi, il doppio alluminio è una chicca che pochi soppesano e conoscono, il problema è l'inizio un pò svirgolato che l'azienda ha avuto con la serie motorhome che ha lasciato il segno meno meno d'immagine. Speriamo che non si replichi. Ciao Macu.
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:08:37
Mi sembra evidente che non è un mezzo che deve competere con camper da 100mila euro. Quale altro VR offre altrettanto allo stesso prezzo ? Io lamentavo solo il fatto che un assemblaggio con 6 viti (confermo purtroppo che sul mio gennaio 2008 non c'erano le viti verso i mobili accanto) del mobiletto del pannello di controllo è un difetto assurdo in quanto un errore evitabile con un minimo di buon senso... >
> Se io ad esempio Le rispondessi con Burstner Lei cosa mi risponde ? Fatti con materiali più tradizionali, ma con tanta tanta precisione e un vagone di esperienza. Cordialmente Maculani.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:09:14
>
>
> Io ? Sono già arrivato. Infatti il mio riferimento non era al mezzo "usato". Cordialmente Maculani.
>
> Macu se dovessimo giudicare un Sunny per i difetti di nascita allora sono più che tranquillo, non solo io ma tutti quelli che hanno scelto Giottiline e non si sono fatti abbindolare da orpelli e decori, da centraline con il display digitale, da tanto fumo e niente arrosto, da chi ormai vende solo il blasone e i bei tempi che furono, poi vai in montagna e ti trovi le stalattiti sule pareti, qualche piccolo difetto lo abbiamo anche noi, per lo più stupidaggini risolte brillantemente in garanzia, ma, a differenza di molti altri, c'è anche la sostanza, e la sostanza è la cosa fondamentale in un VR, poi c'è anche chi soddisfa il proprio ego con il marchio del successo che fu... id="size3">
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 19/05/2009 alle: 17:26:02
Seguo il forum da diversi anni e raramente ho visto interventi positivi del Sig. Maculani, sempre pronto a criticare tutto e tutti, a volte mi pongo delle domande, se una persona scrive al forum è certamente perchè vorrebbe avere almeno un consiglio spassionato sulle problematiche che espone e se tutti facessero come il Sig. Maculani, per per prima cosa critica, a volte con disprezzo, il mezzo dello sfortunato camperista è inutile scrivere ai forum. Detto questo vorrei conoscere esattamente la professione del Sig. Maculani ed il Camper di sua proprietà magari lui è un benestante è può permettersi il meglio. Ma quando siamo in sosta uno accanto all'altro non ritiene che viviamo in quel momento le stesse emozioni? Allora cerchi di criticare di meno e di elargire più consigli utili se davvero si ritiene in gardo di farlo. Saluti Antonio
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 19/05/2009 alle: 23:56:08
Concordo con Antonio.Per il Sig.Maculani Lei che sul post dei KREOSSISTI dice che Laika è stata seria a mandare una lettera di richiamo sulla mansarda per mancata IMPERMEABILIZZAZIONE (non è una cosa da poco)soprattutto vedendo quanti post in questi mesi sono venuti fuori su problemi dei ECOVIP e KREOS .Mi corregga se sbaglio io stavo comprando un Kreos 3001 mezzo da ,senza accessori 73000€.Allora perchè il mio Giotti S200 (di listino circa 60000€ su 3000 )deve essere,SECONDO LEI,considerato un catenaccio quando "MAMMA GIOTTI" per un mancato montaggio di spessori in mansarda non solo mi ha detto non ci sono problemi perchè è un richiamo che facciamo a tutti (quelli di un certo lotto di fabbricazione )ma ha detto che visto che il concessionario dove ho fatto richiesta di garanzia non ha tempo per un periodo abbastanza lungo basta che ,per mia scelta,glielo porto in sede e ci pensano loro senza problemi e senza aspettare tanto tempo.Qual'è la differenza che Laika dopo tante lamentele si è decisa a mandare le lettere di richiamo?Con quale tempi di attesa?A me risulta abbastanza lunghi .MA è LAIKA VERO? Allora ci tengo a ribadire TUTTI I CAMPER HANNO PROBLEMI CHI PIU' PICCOLI CHI PIU' GRANDI POI OGNUNO COMPRA QUELLO CHE PIU' PIACE E QUELLO CHE SI PUO' PERMETTERE. x Antonio il sig. Maculani dalla sua scheda personale viaggia su NEISMANN BISCHOFF(spero di averlo scritto bene)quindi il Giotti per Lui è un ENTRY LEVEL ma certo non tutti possono avere le Sue possibilita'.Saluti Alberto
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 20/05/2009 alle: 01:17:30
>
> Hai ragione, il passato e il blasone di un nome incidono molto, però un occhio esperto dovrebbe giudicare un VR oltre il logo che porta sulla scocca, altrimenti qualsiasi giovane costruttore sarà sempre schiacciato da una stroncatura a prescindere dalla bontà o meno del mezzo. Adesso al di là della nicchia di mercato, alta gamma piuttosto che media o top dei top, se vogliamo dare un giudizio sereno occorre soppesare le differenze di architettura, quale camper italiano vanta pareti di alluminio interno ed esterno da 40mm, giunzioni pareti tetto ad incastro, mansarda mono scocca con blocco unico dei montanti fino alla ruota, pavimento in parquet, motrice Iveco e molto altro ancora???...forse un Laika???...un Arca???...un Rimor???...forse un new Mobilvetta??? id="size3">
>
> La domanda da fare potrebbe essere:arriverà un mezzo del genere a spegnere 26 candeline come il mio Arca? La risposta è scontata. Ma è uguale per tutti o quasi i mezzi nuovi.
maculani
maculani
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 07:49:58
quote:Originally posted by caiazzoa
Seguo il forum da diversi anni e raramente ho visto interventi positivi del Sig. Maculani, sempre pronto a criticare tutto e tutti, a volte mi pongo delle domande, se una persona scrive al forum è certamente perchè vorrebbe avere almeno un consiglio spassionato sulle problematiche che espone e se tutti facessero come il Sig. Maculani, per per prima cosa critica, a volte con disprezzo, il mezzo dello sfortunato camperista è inutile scrivere ai forum. Detto questo vorrei conoscere esattamente la professione del Sig. Maculani ed il Camper di sua proprietà magari lui è un benestante è può permettersi il meglio. Ma quando siamo in sosta uno accanto all'altro non ritiene che viviamo in quel momento le stesse emozioni? Allora cerchi di criticare di meno e di elargire più consigli utili se davvero si ritiene in gardo di farlo. Saluti Antonio >
> Sig. Antonio mi spiace ma credo che allora Lei non mi segua affatto, anzi è totalmente prevenuto e se legge veramente troverà da parte mia molti più apprezzamenti su mezzi dal costo decisamente basso che su mezzi di un certo impegno economico. Vi pregherei di essere più obiettivi. Il marchio che ho citato prima produce merce dagli anni 50 e i suoi autocaravan identificati con il nome di alkoven non arrivano a costare 50mila euro. Cordialmente Maculani.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:51:30
Manco un pò dal forum e leggendo solo ora questo argomento vorrei anch'io dire la mia. Allora per quanto riguarda il mobiletto direi che l'operatore com ha detto il buon Maculani aveva piuttosto fretta e perciò ha pensato di non mettere alcune viti che come nel mio e quello di Marco (Roma 1927) invece ci sono, per quanto riguarda la scheda che hai trovato sul pavimento anche lì qualcuno ha fatto un intervento in post vendita attorno ai serbatoi, se non ricordo male dalle foto oltre a quello avevi anche un fascio di tubi di sfiato dei serbatoi che non è originale, se è così la Giotti non c'entra per niente visto che in originale la scheda è attaccata alla parte alta. Riguardo alle opinioni del sig. Maculani, concordo in pieno sul fatto che Mamma Giotti manchi moltissimo sul fatto del mancato controllo del mezzo all'uscita dalla linea di produzione e che questo non sia per niente un buon biglietto da visita, mentre sono un pò più in disaccordo sul fatto che perchè ha sbagliato alcune cose sui motorhome degli anni scorsi debba per forza sbagliare anche sui mezzi odierni. Comunque come ho sempre sostenuto, non credo che sia buona norma tutte le volte che c'è un problema rivolgersi immediatamente alla casa madre, ricordate che chi ve lo ha venduto è il concessionario e pertanto è lui che deve risolvere il problema o direttamente o contattando lui la giotti. Ciao - Roberto.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:59:05
quote:Originally posted by dadovrc
>
>
> La domanda da fare potrebbe essere:arriverà un mezzo del genere a spegnere 26 candeline come il mio Arca? La risposta è scontata. Ma è uguale per tutti o quasi i mezzi nuovi.
>
> Se un Giottiline Sunny arrivi o meno a 26 anni in buone condizioni questo potrà dirlo solo il tempo, ad oggi ne io ne nessun altro può saperlo, fare allusioni e considerazioni in merito è un esercizio di pure e semplice fantasia, molto sinceramente io di sicuro non lo saprò mai, non ho come filosofia di vita la fantasia e la voglia di tenermi un VR, e qualsiasi altro mezzo motorizzato, 26 anni. Detto questo passiamo a dire una cosa fondamentale, un Sunny per come è costruito può reggere senza problemi anche delle infiltrazioni, il suo Arca è esattamente come i nuovi, basta poca acqua e si fracica, leggendo il forum non mi sembra nemmeno che sia una cosa tanto remota che entri acqua negli Arca, c'è chi lo ha venduto per la disperazione. Saluti. id="size3">
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:52:52
Hai perfettamente ragione Marco!!Non hanno cosiderato una cosa gli arca di 26 anni fa erano Arca non come quelli di adesso (nel lontano '87 io li costruivo)e credetemi c'erano altri criteri ben lontani da quelli attuali quindi se domani Le viene voglia di cambiare il camper con un nuovo arca, be vedra' si un bel mezzo molto accogliente ma molto piu' fragile ,questo vale anche per laika e cosi' via. Saluti Alberto
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 21/05/2009 alle: 00:28:50
Hai perfettamente ragione Marco!!Non hanno cosiderato una cosa gli arca di 26 anni fa erano Arca non come quelli di adesso (nel lontano '87 io li costruivo)e credetemi c'erano altri criteri ben lontani da quelli attuali quindi se domani Le viene voglia di cambiare il camper con un nuovo arca, be vedra' si un bel mezzo molto accogliente ma molto piu' fragile ,questo vale anche per laika e cosi' via. Saluti Alberto >
> Infatti, io sto rifacendo il mio (infiltrato causa zero manutenzione e parcheggio in discesa con pozzanghera tra i profili...), ma a parte la zona infiltrata, tralaltro non estesa, è sano. Pavimento monoblocco, bagno col cesso di cermica, mobili leggerissimi ma resistenti... Ha due anni meno di me ed è più sano di mezzi estremamente più nuovi che ho visto in giro... L'unica cosa che si è rotta è il tavolo, che in posizione letto si è crepato grazie ai 120kg di un mio socio che si è seduto in punta per allacciarsi le scarpe...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link