CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

giottiline z650

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
remengon
remengon
07/02/2009 32
Inserito il 07/02/2009 alle: 16:13:48
ciao a tutti io sono nuovo praticamente è il mio primo messaggio, vorrei un consiglio se è possibile, ho intenzione di cambiare il mio icaro s12 per un giotti mansardato su iveco modello nuovo qualcuno di voi può darmi una dritta? grazie e ciao[:)][:D]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 07/02/2009 alle: 16:55:08
quote:Originally posted by remengon
ciao a tutti io sono nuovo praticamente è il mio primo messaggio, vorrei un consiglio se è possibile, ho intenzione di cambiare il mio icaro s12 per un giotti mansardato su iveco modello nuovo qualcuno di voi può darmi una dritta? grazie e ciao[:)][:D] >
> Lo Z650 non lo producono più, puoi trovare qualche rimanenza in giro oppure devi rivolgerti al mercato dell'usato. Attualmente Giotti produce VR solo su Ducato. Ciaoid="size3">
16
remengon
remengon
07/02/2009 32
Inserito il 07/02/2009 alle: 17:32:42
si so che non lo fanno più ma vorrei un paragone tra i due mezzi se possibile,
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 08/02/2009 alle: 11:24:54
si so che non lo fanno più ma vorrei un paragone tra i due mezzi se possibile, >
> Ciao Secondo me a fare un paragone attendibile dovrebbe essere uno che li ha avuti entrambi. Una volta scriveva su queste pagine Prat che aveva avuto un un Icaro S10 e poi un 650, ma da un po' di tempo non lo leggo più. Potresti contattarlo. Io posso dirti qualcosa del secondo (il Giotti). Se vuoi sapere chiedi pure. Cioa Plinio
16
remengon
remengon
07/02/2009 32
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:32:09
ciao plinio io ho un' icaro s12 del quale sono molto contento, ma vorrei un mezzo completo e per qualsiasi stagione, io lo uso moltissimo in montagna estate e inverno e poi si sa ,si ha sempre la voglia di "crescere" ma sarà cosi?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:26:18
ciao plinio io ho un' icaro s12 del quale sono molto contento, ma vorrei un mezzo completo e per qualsiasi stagione, io lo uso moltissimo in montagna estate e inverno e poi si sa ,si ha sempre la voglia di "crescere" ma sarà cosi? >
> Dunque Ricordando le impressioni di Prat (che conosco di persona), il cambio da S12 a 650 dovrebbe essere migliorativo per quanto riguarda l'isolamento (pur partendo dalla buona situazione dell'Icaro). Non era altrettando convinto per quanto riguarda il mobilio (ma a questo proposito ti ricordo che non tutti 650 sono uguali: quello che hai visto tu è un 1° o 2° serie, High Tech o Classic?). Tornando all'isolamento, credo, salvo smentite, di non aver letto ancora una critica, ma solo apprezzamenti. Per quanto mi riguarda sono rimasto sorpreso sia rispetto al caldo (eccezionale) che rispetto al freddo. Ciao Plinio
16
remengon
remengon
07/02/2009 32
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:48:47
quote:Originally posted by plinio63
ciao plinio io ho un' icaro s12 del quale sono molto contento, ma vorrei un mezzo completo e per qualsiasi stagione, io lo uso moltissimo in montagna estate e inverno e poi si sa ,si ha sempre la voglia di "crescere" ma sarà cosi? >
> Dunque Ricordando le impressioni di Prat (che conosco di persona), il cambio da S12 a 650 dovrebbe essere migliorativo per quanto riguarda l'isolamento (pur partendo dalla buona situazione dell'Icaro). Non era altrettando convinto per quanto riguarda il mobilio (ma a questo proposito ti ricordo che non tutti 650 sono uguali: quello che hai visto tu è un 1° o 2° serie, High Tech o Classic?). Tornando all'isolamento, credo, salvo smentite, di non aver letto ancora una critica, ma solo apprezzamenti. Per quanto mi riguarda sono rimasto sorpreso sia rispetto al caldo (eccezionale) che rispetto al freddo. Ciao Plinio
>
>
16
remengon
remengon
07/02/2009 32
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:51:21
non so se è prima o seconda serie, posso dirti che è l'iveco quello con il muso nuovo e che è stato immatricolato nel 2008. ciao
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:54:54
non so se è prima o seconda serie, posso dirti che è l'iveco quello con il muso nuovo e che è stato immatricolato nel 2008. ciao >
> Allora è un 2° serie. Quasi sicuramente sarà un Classic (arredamento color legno) visto che la versione High Tech non incontrò il gradimento dei clienti. Nella seconda serie fu oggetto di migliorie più nelle finiture che nella sostanza, avendo così un miglior aspetto complessivo (secondo i più, a me piace di più l'high tech). Beh, che dire? Compralo e sarai dei nostri [:D][:D]. Scherzi a parte io lo ricomprerei. Rintengo il mix telaio-cellula tra i migliori in circolazione su questa classe di veicoli. Una raccomandazione. Verifica che abbia il divanetto intero a dx. Quello con la seconda dinette (forse sparita nella 2° serie) è meno vivibile. Una curiosità: quanto ti hanno chiesto? Ciao Plinio

Modificato da plinio63 il 08/02/2009 alle 18:56:44
16
remengon
remengon
07/02/2009 32
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:27:16
46.000 e mi permutano il mio, comunque sono in attesa del prezzo finale che dovrebbe aggirarsi sui 15.000in aggiunta al mio rimontandomi tutti gli optional,(è quello con il divanetto e dinet singola e mobili color legno) che dici è un'affare?
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:17:43
46.000 e mi permutano il mio, comunque sono in attesa del prezzo finale che dovrebbe aggirarsi sui 15.000in aggiunta al mio rimontandomi tutti gli optional,(è quello con il divanetto e dinet singola e mobili color legno) che dici è un'affare? >
> Facendo due conti: ha meno di un anno è ancora in garanzia ha la stessa meccanica di quello che hai, ma aggiornata costava di listino intorno ai 70.000 se non lo prendi tu lo prendo io [:D][:D][:D] Scherzi a parte, fatti mettere le 195/75. Il resto (poco) si può fare dopo. E dopo te lo dico. Ciao Plinio
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 09/02/2009 alle: 16:16:01
46.000 e mi permutano il mio, comunque sono in attesa del prezzo finale che dovrebbe aggirarsi sui 15.000in aggiunta al mio rimontandomi tutti gli optional,(è quello con il divanetto e dinet singola e mobili color legno) che dici è un'affare? >
> Beh allora è proprio uno degli ultimi Graal prodotti, la meccanica è euro4 e il nuovo Daily a me piace tantissimo. A differenza dell'amico Plinio a me piace di più la versione classic, cioè quella che dovresti prendere tu. Se lo trovavo lo scorso anno quando presi il Sunny avrei sicuramente preso uno Z650. Non tanto per come sono fatti, su molte cose preferisco il Sunny, ma per la meccanica. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link