quote:Originally posted by remengon> Lo Z650 non lo producono più, puoi trovare qualche rimanenza in giro oppure devi rivolgerti al mercato dell'usato. Attualmente Giotti produce VR solo su Ducato. Ciaoid="size3">
ciao a tutti io sono nuovo praticamente è il mio primo messaggio, vorrei un consiglio se è possibile, ho intenzione di cambiare il mio icaro s12 per un giotti mansardato su iveco modello nuovo qualcuno di voi può darmi una dritta? grazie e ciao[:)][:D] >
quote:Originally posted by remengon> Ciao Secondo me a fare un paragone attendibile dovrebbe essere uno che li ha avuti entrambi. Una volta scriveva su queste pagine Prat che aveva avuto un un Icaro S10 e poi un 650, ma da un po' di tempo non lo leggo più. Potresti contattarlo. Io posso dirti qualcosa del secondo (il Giotti). Se vuoi sapere chiedi pure. Cioa Plinio
si so che non lo fanno più ma vorrei un paragone tra i due mezzi se possibile, >
quote:Originally posted by remengon> Dunque Ricordando le impressioni di Prat (che conosco di persona), il cambio da S12 a 650 dovrebbe essere migliorativo per quanto riguarda l'isolamento (pur partendo dalla buona situazione dell'Icaro). Non era altrettando convinto per quanto riguarda il mobilio (ma a questo proposito ti ricordo che non tutti 650 sono uguali: quello che hai visto tu è un 1° o 2° serie, High Tech o Classic?). Tornando all'isolamento, credo, salvo smentite, di non aver letto ancora una critica, ma solo apprezzamenti. Per quanto mi riguarda sono rimasto sorpreso sia rispetto al caldo (eccezionale) che rispetto al freddo. Ciao Plinio
ciao plinio io ho un' icaro s12 del quale sono molto contento, ma vorrei un mezzo completo e per qualsiasi stagione, io lo uso moltissimo in montagna estate e inverno e poi si sa ,si ha sempre la voglia di "crescere" ma sarà cosi? >
quote:Originally posted by plinio63>
quote:Originally posted by remengon> Dunque Ricordando le impressioni di Prat (che conosco di persona), il cambio da S12 a 650 dovrebbe essere migliorativo per quanto riguarda l'isolamento (pur partendo dalla buona situazione dell'Icaro). Non era altrettando convinto per quanto riguarda il mobilio (ma a questo proposito ti ricordo che non tutti 650 sono uguali: quello che hai visto tu è un 1° o 2° serie, High Tech o Classic?). Tornando all'isolamento, credo, salvo smentite, di non aver letto ancora una critica, ma solo apprezzamenti. Per quanto mi riguarda sono rimasto sorpreso sia rispetto al caldo (eccezionale) che rispetto al freddo. Ciao Plinio
ciao plinio io ho un' icaro s12 del quale sono molto contento, ma vorrei un mezzo completo e per qualsiasi stagione, io lo uso moltissimo in montagna estate e inverno e poi si sa ,si ha sempre la voglia di "crescere" ma sarà cosi? >
>
quote:Originally posted by remengon> Allora è un 2° serie. Quasi sicuramente sarà un Classic (arredamento color legno) visto che la versione High Tech non incontrò il gradimento dei clienti. Nella seconda serie fu oggetto di migliorie più nelle finiture che nella sostanza, avendo così un miglior aspetto complessivo (secondo i più, a me piace di più l'high tech). Beh, che dire? Compralo e sarai dei nostri [:D][:D]. Scherzi a parte io lo ricomprerei. Rintengo il mix telaio-cellula tra i migliori in circolazione su questa classe di veicoli. Una raccomandazione. Verifica che abbia il divanetto intero a dx. Quello con la seconda dinette (forse sparita nella 2° serie) è meno vivibile. Una curiosità: quanto ti hanno chiesto? Ciao Plinio
non so se è prima o seconda serie, posso dirti che è l'iveco quello con il muso nuovo e che è stato immatricolato nel 2008. ciao >
quote:Originally posted by remengon> Facendo due conti: ha meno di un anno è ancora in garanzia ha la stessa meccanica di quello che hai, ma aggiornata costava di listino intorno ai 70.000 se non lo prendi tu lo prendo io [:D][:D][:D] Scherzi a parte, fatti mettere le 195/75. Il resto (poco) si può fare dopo. E dopo te lo dico. Ciao Plinio
46.000 e mi permutano il mio, comunque sono in attesa del prezzo finale che dovrebbe aggirarsi sui 15.000in aggiunta al mio rimontandomi tutti gli optional,(è quello con il divanetto e dinet singola e mobili color legno) che dici è un'affare? >
quote:Originally posted by remengon> Beh allora è proprio uno degli ultimi Graal prodotti, la meccanica è euro4 e il nuovo Daily a me piace tantissimo. A differenza dell'amico Plinio a me piace di più la versione classic, cioè quella che dovresti prendere tu. Se lo trovavo lo scorso anno quando presi il Sunny avrei sicuramente preso uno Z650. Non tanto per come sono fatti, su molte cose preferisco il Sunny, ma per la meccanica. Ciao.
46.000 e mi permutano il mio, comunque sono in attesa del prezzo finale che dovrebbe aggirarsi sui 15.000in aggiunta al mio rimontandomi tutti gli optional,(è quello con il divanetto e dinet singola e mobili color legno) che dici è un'affare? >