quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 20/02/2013 00:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo anno stringevo qualche vite (assestamento), è quai naturale. Il mezzo si muove, è soggetto a centinaia di sollecitazioni. Spesso tali controlli vengono effettuati anche sulle auto durante il primo tagliando
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 20/02/2013 00:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ce vo' ce vo'. [:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/02/2013 19:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 20/02/2013 20:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le viti che si avvitano nel legno o nella plastica sono sempre avvitabili, tutte le volte che vai ad avvitarle si avvitano fino a quando il legno o la plastica non cede, questo indipendentemente dal marchio di fabbrica. Meglio ripassarle solo quando generano scricchiolii o vibrazioni. Al contrario le viti che vanno ad avvitarsi su metallo devono essere ripassate secondo il loro grado di importanza ( ad esempio dadi ruote, sospensioni, attacchi cinture sicurezza, etc. ) a quelle si imputa la sicurezza! Ciao PS. Io per ora, anche se andato in Marocco, non ho ancora fatto il giro delle viti interne[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 20/02/2013 21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In pratica a forza di avvitare il legno si allarga a mio modo di capire ... ma se uno mettesse della colla quando si tirano queste viti!? eppure mi viene da pensare che quando la cosa diventa ripetitiva [:(][:(] a meno che il mezzo non va negli scatafossi tutti i giorni .... o sono i nuovi materiali che si deteriorano molto velocemente ....oppure ma, questo mezzo quanti anni ha...!! Il mio è un vintage e devo dire che su strade dissestate qualche schricchiolio si sente ma il nonno ha i suoi anni ma ancora nn ho iniziato a tirar viti magari inizierò da domani e mi dispiacerebbe [:I]claudio CLAUDIOG
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 21/02/2013 01:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT. jjleto11 Avevi ricevuto la mia risposta per e-mail? Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 21/02/2013 09:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si perdona se non ti ho ringraziato [:I][:I][:I] Grazie x tutto [;)][;)] Ciao JJLETO