quote:Risposta al messaggio di Claudiastra inserito in data 05/09/2010 21:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e NO ... okkio se il sedile guida è troppo basso (alle volte di molto) e viene scomodo .. anche se puoi aggiungere cuscini ... Il costo (quelli che ho preso io) si aggirano sui 100 eurini cad. Saluti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 05/09/2010 21:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] I sedili "guida" e "passeggero" sono alla stessa altezza della cellula.
quote:Risposta al messaggio di Claudiastra inserito in data 05/09/2010 21:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora , per quello che ho visto ne esistono due tipi ... Il primo rialza il sedile di circa 9 centimetri (occhio che è possibiel che in assetto guida potrebbe non vedersi la strumentazione mentre il secondo (costa un tantino in più) rialza di circa 4 cemntimetri ... Io ho sostituiti i miei con quelli piu bassi ... molto stabili.
quote:Risposta al messaggio di Claudiastra inserito in data 05/09/2010 22:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io gli ho messi a tutti e due anche se ho la parete dinette[:)]Ne siamo entusiasti,posto "caffè" in più,oppure anche se di 90°gradi,il sedile guida lo uso x "ufficio" con il portatile e riesco a vedere anche la Tv,nel caso mi interessi[:D]E non ti nascondo che sto progettando un eventuale tavolino(2°dinettina!)a scomparsa![:0]? Inizialmente a me avevano consigliato entrambi x non vedere la differenza d'altezza!Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/09/2010 22:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ... solo che quelli originali IVECO costano una cifra ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 06/09/2010 06:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Claudiastra inserito in data 05/09/2010 21:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho un Mc Louis Glen 440 del 2005 con dinette singola..abbiamo i sedil1 (guida e passeggero) che girano a 180° e quando non mangiamo fuori li utilizziamo allungando il tavolo.... Non ti nascondo che preferirei la dinette doppia ma sul mio mezzo di solo Mt. 5,99 non posso pretendere di più !! Li consiglio. Buoni KM.