http://www.subito.it/caravan-e-...
Il mezzo del concessionario che sto valutando è questo: :http://www.ternanacaravan.it/in...
Il Laika è in vendita a 43.000€ e di differenza me ne chiede 18.000€ A parere mio deve scendere di un bel pochino...ma di quanto? Io gli ho proposto 15.000€; al momento si è preso un pò di tempo per parlare e valutare col suo socio. A parere vostro quale potrebbe essere la cifra "equa" a cui a cui potrei aspirare? Inoltre devo considerare che, per avere gli stessi optional che ho sull'attuale, dovrei mettere un pannello, una seconda batteria, una retrocamera e una parabola...visto che questo non ha praticamente nulla! Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli (Se serve per la moderazione, visto che ho citato un conce: Michele Motola) Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 18/02/2014 13:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so aiutarti, il prezzo non è di fuori, anche io ho acquistato il mezzo da Moreno/Luigi e mi sono trovato benissimo, sono persone che non sono venali. Casomai prova, se non hai lo sconto che ritieni giusto, a farti installare degli accessori gratuitamente, tipo antenna satellitare. Ad esempio a me alla fine mi convinse regalandomi l'evaporativo. Auguri ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 18/02/2014 13:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so quanto sia trattabile quel 43000... di solito si gioca sul prezzo dell'usato e principalmente se ti interessa il mezzo starei attento a non esagerare, al contrario di quanto sembra quel mezzo anzi, quella pianta la fanno da tantissimi anni (oltre 10) ed è uno dei mezzi più comodi e vivibili internamente disponibili sul mercato. ricorda inoltre che è un Laika e che quindi non lo regala nessuno... resta il fatto che la proposta del conce NON deve MAI essere accettata senza un minimo di contrattazione, per cui a mio avviso hai fatto la proposta giusta e vedrai che il conce l'accetterà[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 18/02/2014 16:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande Maurizio, non ti ho ancora risposto perchè ho avuto due giorni di fuoco, inoltre ho il grande che sta vomitando come l'esorcista! A brevissimo ritorno...[;)] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/02/2014 16:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laikone, volevo proprio contattarti in privato poi ho desistito![:I] Volevo proprio chiederti un giudizio sul mezzo e... ...grazie per la tua risposta! [;)] Bolognese anche tu no?? [8D] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
https://www.facebook.com/notes/...
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 18/02/2014 16:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yessss! con Onore[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/02/2014 17:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noooo non dirmi che sei bolognese ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/02/2014 17:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ripeto... Yesssss con GRANDE Onore[:D][:D][:D] @ECOSTAR CHI SI è PERMESSO DI TOGLIERTI LA CORONA?[}:)][}:)][}:)][}:)] siamo proprio al paradosso[xx(][xx(][xx(] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/02/2014 16:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/02/2014 17:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no eh...bolognese romagnolo proprio no! [8D][:D][;)] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 18/02/2014 20:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo dico io cosa salta fuori... comprerai il mezzo... lo utilizzerai due volte e... ne sarai contentissimo... ti accorgerai che tra doppio pavimento, gavone variabile, gavoni a pavimento, e pensili potrai metterci tanta roba che dirai a te stesso di aver sbagliato a non comprarlo prima... tornerai su COL e ringrazierai Laikone ed Ecostar[:D][:D][:D] a parte l'ultima riga dove chiaramente scherzo... tutto il resto è vero. Dai tempo alla tua mente di dimenticare il garage...[:D][:D][:D][:D] www.susezzapasa.it