quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/02/2014 21:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che il tutto si avveri, compresa l'ultima riga!! [8D] P.s.: il garage non l'ho mai avuto, ma ti perdono e alla prima ti offrirò da bere!! [:D][:D][:D] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 19/02/2014 08:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 19/02/2014 08:31:40 (> mariomba66Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/02/2014 15:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecostar, non per portare vantaggi da una parte o dall'altra... ma vedendo da vicino parecchi mezzi e di tante marche, possi dirti che c'è MOLTO di peggio, nonostante la differenza di prezzo al ribasso sia parecchia certi "errori" non sono giustificati NEANCHE su mezzi più economici... con differenza d prezzo intendo dire che se un mezzo costa 60K euro ha alcuni errori... quando ne costa 40k è ancora peggio[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/02/2014 16:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vero , sono errori non giustificati ne giustificabili ma fa parte del divertimento , qualche volta gironzolo con un Carthago e tutte le volte trovo qualche imperfezione ed errori che mi impegnano divertendomi [:)] , con tutto il rispetto figuriamoci cosa si possa trovare su entry level e per fortuna la cineseria al momento pare non ci senta ne ci veda ciao
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/02/2014 21:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine la previsione di Laikone si è avverata. Ho venduto il mio privatamente e ho acquistato l'ex camper di Giallo74: Ecovip 2 del 11/2009...a fine mese lo vado a prendere!! Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 12/03/2014 09:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLTO BENE! Ora posso passare per uno credibile?[:D][:D][:D] Riconfermo ciò che ho detto fin qua e anche ciò che per il momento non hai potuto provare direttamente sul mezzo. Ora, ti rimangono come ha detto Ecostar 18gg MOLTO lunghi[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/03/2014 12:14:28 (> Ciao Ecostar, in effetti stavo valutando priprio queste:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
visto che il conce è di Monza, sarei anche in strada! Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/03/2014 13:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento questi 18gg mi servono per trovare un posto al coperto dove metterlo sotto. Io sono vicino a Castenaso ma il rimessaggio OR vuole un rene![:0] Laikone, da buon concittadino, non è che per caso hai qualche info trasversale, magari anche in mp...che forse è meglio! [;)] Grazie Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 12/03/2014 13:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non che sono indispensabili le sospensioni ad aria... diciamo che un riforzo alla parte posteriore del mezzo fa certamente benissimo. Che ciò sia fatto con le Alko, con la ricentinatura o l'aggiunta di un foglio di balestra poco importa. Le Alko sono il sistema più economico... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 12/03/2014 13:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena riesco ti rispondo... mi sembra comunque che ve ne sia uno a castel d'argile o lì vicino... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 19/02/2014 08:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti interessa qua con 43.000 porti a casa un Kreos 3002 del 2009 altro mezzo... e anche un ev2 del 2007 che porti via con 34 considera che chi ti parla ha un ev 2 del 2011 le sospensioni le monterei il mio poggia in pratica sui tamponi solo dopo 2 anni http://www.pleinairfirenze.com/Usato/ Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/03/2014 15:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, ma il camper l'ho già comprato. Non ho capito una cosa però, perdonami, tu mi consigli di montarle per esperienza tua personale (che apprezzo tantissimo) ma le sospensioni le hai montate o no? Grazie per il tuo consiglio [;)] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 12/03/2014 16:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ancora non le ho montate per adesso non sento la necessità,però è del 2011 se il tuo è del 2009 penso sia indispensabile Luca
http://www.bitop.it/pdf/B132.pdf
http://www.bitop.it/home.asp
marioquote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/03/2014 11:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario! [;)] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.