CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

gommone in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 02/11/2009 alle: 11:20:39
Scusami, ma che mezzo hai? E come hai rinforzato il garage? Se non ti dispiace la cosa mi interessa poichè ho sempre un po di timore a caricare tantissimo il garage. Ti ringrazio. Viliam
quote:Risposta al messaggio di rizzlu inserito in data 01/11/2009  21:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da viliamdb il 02/11/2009 alle 11:21:32
17
rizzlu
rizzlu
13/01/2008 42
Inserito il 03/11/2009 alle: 22:17:23
mezzo motorhome hymer 524 rinforzo cambio di perni e travette di rinforzo tra le originali sotto al garage.
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 04/11/2009 alle: 20:25:09
Io ho un NAZCA Mothorome della Mobilvetta con telaio AL-KO. Ho gia messo una traversina originale sotto il garage, sempre originale, alla quale ho agganciato il porta ruota di scorta che prima avevo nel garage. Che perni hai cambiato? La traversa che ho inserito attraversa proprio il centro del garage, proprio dove poggiano le ruote dello scooter. ( SH 150 Honda ).Fammi sapere se devo fare altro. Grazie , Viliam
quote:Risposta al messaggio di rizzlu inserito in data 03/11/2009  22:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 04/11/2009 alle: 21:16:15
quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 04/11/2009  20:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao viliamdb ,scusa l'ot, ma tu se lo stesso che scrive su gommonauti? Saluti Paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
pupittu
pupittu
22/07/2009 15
Inserito il 05/11/2009 alle: 09:28:01
ciao ANTONIO9720 come ho già spiegato in una altra discussinone, il mio gommone lo tiro sul tetto che è un piacere. Vado a spiegare : davanti (non ho un mansardato) incastro al mancorrente superiore due tubi snelli di alluminio, poi lancio una corda fino al dietro del VR e con le "rotelline" recuperate dai cestelli di una vecchia lavastoviglie tiro su il gommone che si arrampica su un provvisorio -binarietto-, deve salire di poppa e rovesciato. Risultato= il gommone si trova a chiglia per aria SEMPRE GONFIO, con la prua verso il senso di marcia che il vento di per se lo tiene bene incollato al tetto. E' fissato con due tiranti tra il mancorrente del tetto, uno di questi tiranti in cordino di acciaio passando per la tavola dove si ancora il motore fa da antifurto in quanto viene fermato da una parte con un lucchetto. motore - remi -dotazione di bordo nel baule sul tetto. per tirarlo procedimento inverso. binarietti ad incastro (tipo bastoncini delle tende, quelle con la molla dentro) si ripiegano e vanno anche loro nel baule - tutto qui Ho un gommone Selva T270vib motore Tohatsu 4cv 4T .siamo in tre in VR. piccola personale considerazione - ho iniziato l'avventura con il gommone dal lontano 1977 un Avon 4.5 mt con un 25 cv chiglia rigida, una fatica ogni volta, ora con il camper ho capito che il mio giretto me lo faccio dappertutto, non faccio un b...di c... nel carico e scarico e spesso vedi in Olanda anche belle gite sui loro corsi d'acqua . Ho calcolato che =sono pronto a muovere in 15 minuti= non chiedermi foto non le ho , ma se vuoi ti posso fare un disegno ed inviatelo via @-mail. spero che tu ti goda il vento in viso e sotto una bella distesa azzura dentro intriganti insenature . con affetto Pupittu
17
River53
River53
14/10/2008 733
Inserito il 05/11/2009 alle: 13:50:31
Per Paolo61: mi ha incuriosito la cassetta gialla dell'acqua sotto il gommone. Io lavoro a 200 da ciò che è indicato sulla cassetta. Eri nei paraggi? Ciao Beppe
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 05/11/2009 alle: 17:54:57
Si, sono iscritto in Gommonauti. Ho scritto qualcosa che non va e che non ricordo? Vorrei acquistare un gommone e credo che il sito in questione sia il migliore per avere consigli e opportunità. Purtroppo non riesco a seguire assiduamente per mancanza di tempo, Se ti occorre qualcosa fammelo sapere. Ciao, Viliam.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/11/2009  21:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link