Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 04/07/2012 16:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potrebbe essere gpl mescolato con lambrusco ma ci sarebbero tutti gli utilizzi mezzi sbronzi [:)] , ocio che non sto a scherzà ma quando si ride e scherza non mi tiro indietro [:)] [:D] ciao
Massimo
Massimo
Massimo
Massimo
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/07/2012 22:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto il riduttore lato bombolone non se ne stà andando ma e già andato perchè fa transitare poco gas e instabile , 20/30 euro e risolvi , questo mi fa pensare anche al presunto scarso rendimento del tuo frigo nell'altro tuo topic cui avevo risposto ma non sapevo di questo ulterore problema sul riduttore ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/07/2012 22:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la tua tempestività, il frigo però devo dire che funziona egregiamente. Ho notato il problema dei fornelli perchè quando uso quello piccolino al minimo, la fiamma diventa più alta e gialla.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/07/2012 22:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be allora la pressione e troppo alta ma dipende sempre dal riduttore , porcaccia miseria ti prego di accettare le mie scuse perchè mi sono accorto che non eri tè con il presunto problema al frigo ma era icaro2002 , eppure questa sera non fa caldo [:)] mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/07/2012 22:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non capivo prima cosa c'entrava il frigo. Comunque no problem, ti ringrazio per il consiglio. Provvederò subito a sostituire il regolatore. Il problema sarà trovare uno che non mi spenna, secondo te dove montano serbatoi per auto me lo cambiano ??
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/07/2012 23:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ecostar, infatti dopo un paio di ricerche in officine per gpl auto ho rinunciato e sono andato in un piccolo concessionario di camper nella mia zona ed ho comprato il riduttore. L'ho montato ma purtroppo il risultato è lo stesso. UFFA...
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/07/2012 01:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per commutare bombola o bombolone uso un commutatore a 3 vie, il bombolone naturalmente è quello a doppia camera che ormai è quasi prossimo alla sostituzione. Il problema comunque è su tutti e 4 i fornelli, ma quello più piccolo si nota in maniera più vistosa. Provo a spiegarti meglio: su quelli medio/grandi si nota soltanto la punta della fiamma gialla, mentre su quello piccolo, se lo imposto appena più del minimo, si nota la punta della fiamma gialla molto più alta, come quella della saldatrice. L'intensità delle fiamme comunque sembrano simili con bombola e bombolone. Potrebbe essere dovuto al fatto che il bombolone è quasi vuoto ? Oppure un pò di sporco all'interno del bombolone stesso ? Se riesco ti faccio la foto della fiamma e te la invio per email. Ti ringrazio intanto per le info. Comunque il vecchio regolatore era tutto rugginoso, la sostituzione secondo me era da fare.
Lorenzo