quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 04/04/2013 11:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, oltre a pulire e lubrificare bene tutti gli snodi del gradino, sdraiati sotto e vedrai che dalla parte del frigo c'è un carter metallico che protegge motore, ingranaggi e micron, smontalo e pulisci e lubrifica anche qui, spesso i problemi sono dovuti all'incrostazione di fango e sporco, soprattutto sul micro che trovi all'interno del carter. OCCHIO ALLE DITA però, snodi e ingranaggi del doppio gradino non perdonano [xx(] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 05/04/2013 10:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, ed ho anche avuto problemi col gradino [;)] buon divertimento ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 04/04/2013 23:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato oggi al rimessaggio. . ho visto il carter. ma come si smonta. ??
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 04/04/2013 11:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che la BS è oramai andata? Mi pare strano che col motore in moto funzioni. Comunque un pò di spray lubrificante nei leverismi non può fargli che bene.
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 04/04/2013 11:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe anche essere la protezione termica nella centralina di comando. a me succedeva la stessa cosa... sostituita con una degli alzavetri delle automobili, problema risolto con 50 cent per la protezione è una mancia all'elettrauto. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 09/04/2013 07:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove la trovo la protezione termica?
http://www.project-2000.it/site...
Cmq. spesso sono i pulsanti di fine corsa quelli che fanno impazzire creando il problema[:)]. Ciao, Paolo.quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 09/04/2013 19:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> schiaccio lo stesso pulsante. .
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 09/04/2013 21:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso verifico il sito ,per quanto riguarda l'interruttore di fine corsa l'ho sostituito l'hanno scorso . Grazie roberto
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 09/04/2013 23:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 04/04/2013 12:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' OT, ma io so cosa fa morire la capra! [8D] Le flautolenze di chi ci è seduto sopra. [}:)][}:)][}:)]