quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 10/04/2013 10:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 10/04/2013 13:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio faceva cosi... ogni tanto non nè voleva sapere di risalire e dopo aver controllato motorino, leveraggi, fine corsa, interruttore di comando, siamo arrivati alla protezione di cui parlavo prima. se il difetto si presenta in salita e non sempre, al 90% e la protezione termica starata [:(] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 10/04/2013 13:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, non mi ricordo come si smonta ma non è stato complicato, mi sembra che ci siano 1 o 2 bulloncini che lo fissano, se ti sdrai sotto li vedi. una volta tolto dai una bella pulita al tutto, soprattutto al piccolo interruttore micron che trovi, a me è bastato quello per fare ripartire tutto e da allora basta problemi [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio