quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 17/09/2012 12:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, strano il gradino è alimentato dalla BS, i vetri ele.dalla BM. Se fino al 2001 vai al topic marchi/ecv 93-99 e ti daranno un aiuto. massi
="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 18/09/2012 20:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No nooo[:D][:D] il 700 non si puo' cambiare [;)]
Vai su possessori di laika ecovip e cerca
il tecnico jimbo65[;)] ti illuminerà i fili[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 17/09/2012 12:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho avuto un ev per 15 anni, che ancora rimpiango, ed il gradino ha sempre avuto problemi. 1) contatti elettrici che si ossidano (svitare e carteggiare tutti) 2) possibile consumo anomalo delle sedi delle "leve" di comando della corona dentata. 3) superlavaggio, a inizio lavoro con acqua calda, possibilmente ad alta pressione, senza avvicinarsi troppo. 4) io ho ricostruito la sede consumata, con alcuni punti di saldatura, riforandola successivamente. ciao Tony "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 17/09/2012 12:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E' normale che in salita va piano e in discesa e'piu veloce
e' un motorino con doppio avvolgimento
devi solo smontare il motorino
metterlo sul banco smontarlo pulirgli l'indotto
dal grasso con diluente e i relativi carboncini
anche un occhio ai contatti sottostanti alla cellula
se vuoi comparare i fili tuoi e capire quali sono
Cerca jimbo65
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 19/09/2012 09:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>1) contatti elettrici che si ossidano (svitare e carteggiare tutti) Non vanno carteggiati,ma puliti con ammoniaca come ti e stato gia detto il motorino ha 2 velocita. Leva l'ossido dai contatti, se persiste,smonta e lubrifica Buon divertimento Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece