Tra le tante cose , quanto costa fare il wrapping ?
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc e Mc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
quindi con il wrap posso trasformare il mio laika in un concorde carisma ?[:D][:D]
Dopo aver fatto fare un preventivo per il rivestimento della mansarda , ho fatto il lavoro in autonomia con vernice specifica spendendo la metà e ottenedo un risultato perfetto... il wrap credo che sia per piccoli interventi. Io parlo da ignorante in materia ovviamente. Avete presente gli autobus wrappati ? se il mio mezzo fosse così mi farebbe veramente ******.. Sovrapposizioni, spelature, distaccamenti ecc ecc ecc
Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
Un parere da chi lo ha fatto di lavoro per 15 anni, lascia stare!
Come hanno già detto la cellula DEVE essere perfettamente pulita, sgrassata e rimosse tutte le imperfezioni inoltre la cellula di un camper è soggetta a dilatazioni termiche e a molte vibrazioni durante marcia tutte cose che con gli adesivi da rivestimenti non vanno per niente d'accordo.
Se qualcuno ti assicura che non ci sono problemi alle dilatazioni termiche e alle vibrazioni fatelo fare per iscritto perchè le tolleranze sono minime e poi a rimediare (anche in garanzia) non viene mai un bel lavoro.
Per fare una cosa super bella bisognerebbe rimuovere il sigillante perimetrale, wrappare tutto e risigillare tutto e di conseguenza i costi aumentano.
Ho fatto varie prove, anche sul mio camper e macchina, e i risultati sono stati abbastanza deludenti.
Marco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.