quote:Originally posted by maurone76> ciao, era un mezzo che avevo visto prima di comprare il mio, come dotazioni è buono e soprattutto punta molto alla spaziosità della mansarda. Le finiture come in tutti i modelli Roller/CI sono un pò approssimative ma in genere non cade nulla, per il motore è Fiat come gli altri e con Roller non centra niente, il Ducato è un gran veicolo. PS conosco l'azienda poichè ci ho anche lavorato (nel passato mammia mia le infiltrazioni, oggi non credo esista più il problema), saluti
salve, e' possibile conoscere chi ha specificamente questo mezzo della ROLLER TEAM ...come si trova in generale motore e finiture interne? quali accessori ha montato e quali ha escluso? ringrazio. Mauro.id="brown"> >
quote:Originally posted by reludwig>
[quote]Originally posted by maurone76
salve, e' possibile conoscere chi ha specificamente questo mezzo della ROLLER TEAM ...come si trova in generale motore e finiture interne? quali accessori ha montato e quali ha escluso? ringrazio. Mauro.id="brown"> quindi cosa mi vuoi dire? di infitrazioni nei modelli nuovi non c'e' gran segno nel forum...quindi non saprei.. io punto molto sul concessionario che ho sotto casa cosi come l' officina meccanica. questa e' la cosa che piu mi rassicura! cosa hai preso ora? grazie. Mauro. ciao, era un mezzo che avevo visto prima di comprare il mio, come dotazioni è buono e soprattutto punta molto alla spaziosità della mansarda. Le finiture come in tutti i modelli Roller/CI sono un pò approssimative ma in genere non cade nulla, per il motore è Fiat come gli altri e con Roller non centra niente, il Ducato è un gran veicolo. PS conosco l'azienda poichè ci ho anche lavorato (nel passato mammia mia le infiltrazioni, oggi non credo esista più il problema), saluti >
quote:Originally posted by maurone76> ho preso un Adria perchè mi piaceva di più. Per le infiltrazioni dei Roller Team ancora non se ne parla ma starei tranquillo, ciao
salve, e' possibile conoscere chi ha specificamente questo mezzo della ROLLER TEAM ...come si trova in generale motore e finiture interne? quali accessori ha montato e quali ha escluso? ringrazio. Mauro.id="brown"> quindi cosa mi vuoi dire? di infitrazioni nei modelli nuovi non c'e' gran segno nel forum...quindi non saprei.. io punto molto sul concessionario che ho sotto casa cosi come l' officina meccanica. questa e' la cosa che piu mi rassicura! cosa hai preso ora? grazie. Mauro. ciao, era un mezzo che avevo visto prima di comprare il mio, come dotazioni è buono e soprattutto punta molto alla spaziosità della mansarda. Le finiture come in tutti i modelli Roller/CI sono un pò approssimative ma in genere non cade nulla, per il motore è Fiat come gli altri e con Roller non centra niente, il Ducato è un gran veicolo. PS conosco l'azienda poichè ci ho anche lavorato (nel passato mammia mia le infiltrazioni, oggi non credo esista più il problema), saluti >
>
quote:Originally posted by maurone76> ho preso un Adria perchè mi piaceva di più. Per le infiltrazioni dei Roller Team ancora non se ne parla ma starei tranquillo, ciao cioe'..che ci sono o forse forse o qualche speranza di sopravivenza?
>
>
quote:Originally posted by reludwig> va buooono..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] thank' s
ma si tranquillo che è un buon camper[;)] io ti parlo dei miei gusti e preferenze >
quote:Originally posted by fabio1968> ciao Fabio, grazie! [;)]
Ciao Mauro, perdonami se non ti ho risposto per email, ma purtroppo ho avuto davvero poco tempo. Beh cosa dire del Granduca: io lo possiedo da un anno e 4 mesi e devo dire che è un mezzo che mi ha dato delle gran soddisfazioni. Tanti dicono che la struttura del RT non è quella dei più blasonati, che la coibentazione è meno resistente ecc ecc. Io dico che in una settimana in montagna sempre sotto zero e sempre all'ombra ho consumato lo stesso gas che hanno consumato sia laika che altri camper. Cmq non voglio far paragoni, io ti dico della mia esperienza che fino ad oggi è estremamente positiva a parte due piccole cose che puoi migliorare appena acquistato; Inanzitutto essendo il mezzo abbastanza pesante (io sono sempre fuori peso) ti consiglio di mettere gli ammortizzatori ad aria (io personalmente ho manto le Al-ko) altrimenti il mio mezzo mezzo era poggiato sui tamponi; poi la struttura del pavimento del bagno e della doccia non è il massimo, il pvc per terra facilmente si rompe, perchè spesso ci sono delle bolle d'aria, io ho risolto facendo un paiolo in legno per la forma del piatto doccia, in modo da distribuire il peso uniformemente. Per il resto va tranquillo, e buoni km con il tuo nuovo mezzo! Saluti Fabio >