CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Gran Duca Garage, Roller Team.

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:51:28
salve, e' possibile conoscere chi ha specificamente,questo mezzo per sapere come si trova in generale ? Mauro.[;)]

Modificato da maurone76 il 08/02/2009 alle 16:52:06
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:00:36
quote:Originally posted by maurone76
salve, e' possibile conoscere chi ha specificamente questo mezzo della ROLLER TEAM ...come si trova in generale motore e finiture interne? quali accessori ha montato e quali ha escluso? ringrazio. Mauro.id="brown"> >
> ciao, era un mezzo che avevo visto prima di comprare il mio, come dotazioni è buono e soprattutto punta molto alla spaziosità della mansarda. Le finiture come in tutti i modelli Roller/CI sono un pò approssimative ma in genere non cade nulla, per il motore è Fiat come gli altri e con Roller non centra niente, il Ducato è un gran veicolo. PS conosco l'azienda poichè ci ho anche lavorato (nel passato mammia mia le infiltrazioni, oggi non credo esista più il problema), saluti
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:39:59
quote:Originally posted by reludwig
[quote]Originally posted by maurone76
salve, e' possibile conoscere chi ha specificamente questo mezzo della ROLLER TEAM ...come si trova in generale motore e finiture interne? quali accessori ha montato e quali ha escluso? ringrazio. Mauro.id="brown"> quindi cosa mi vuoi dire? di infitrazioni nei modelli nuovi non c'e' gran segno nel forum...quindi non saprei.. io punto molto sul concessionario che ho sotto casa cosi come l' officina meccanica. questa e' la cosa che piu mi rassicura! cosa hai preso ora? grazie. Mauro. ciao, era un mezzo che avevo visto prima di comprare il mio, come dotazioni è buono e soprattutto punta molto alla spaziosità della mansarda. Le finiture come in tutti i modelli Roller/CI sono un pò approssimative ma in genere non cade nulla, per il motore è Fiat come gli altri e con Roller non centra niente, il Ducato è un gran veicolo. PS conosco l'azienda poichè ci ho anche lavorato (nel passato mammia mia le infiltrazioni, oggi non credo esista più il problema), saluti >
>
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:53:39
Mauro, hai un gran bel mezzo, anzi è meglio del mio. cerca solo di non caricarlo troppo, senno! vai fuori peso. Cordialmenti pino
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 03/12/2008 alle: 16:17:34
salve, e' possibile conoscere chi ha specificamente questo mezzo della ROLLER TEAM ...come si trova in generale motore e finiture interne? quali accessori ha montato e quali ha escluso? ringrazio. Mauro.id="brown"> quindi cosa mi vuoi dire? di infitrazioni nei modelli nuovi non c'e' gran segno nel forum...quindi non saprei.. io punto molto sul concessionario che ho sotto casa cosi come l' officina meccanica. questa e' la cosa che piu mi rassicura! cosa hai preso ora? grazie. Mauro. ciao, era un mezzo che avevo visto prima di comprare il mio, come dotazioni è buono e soprattutto punta molto alla spaziosità della mansarda. Le finiture come in tutti i modelli Roller/CI sono un pò approssimative ma in genere non cade nulla, per il motore è Fiat come gli altri e con Roller non centra niente, il Ducato è un gran veicolo. PS conosco l'azienda poichè ci ho anche lavorato (nel passato mammia mia le infiltrazioni, oggi non credo esista più il problema), saluti >
>
>
> ho preso un Adria perchè mi piaceva di più. Per le infiltrazioni dei Roller Team ancora non se ne parla ma starei tranquillo, ciao
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:34:42
>
>
> ho preso un Adria perchè mi piaceva di più. Per le infiltrazioni dei Roller Team ancora non se ne parla ma starei tranquillo, ciao cioe'..che ci sono o forse forse o qualche speranza di sopravivenza?
>
>
Etrusco T CITROEN 73.630€, Nuovo
Etrusco T CITROEN 73.630€, Nuovo
Hymer HYMER B-KLASSE 524 73.630€, Anno: 2004
Hymer HYMER B-KLASSE 524 73.630€, Anno: 2004
McLouis MC 4 865 - FULL OPTIONAL LITIO in Promo 73.630€, N
McLouis MC 4 865 - FULL OPTIONAL LITIO in Promo 73.630€, N
Etrusco T FIAT 70.300€, Nuovo
Etrusco T FIAT 70.300€, Nuovo
Hymer TRAMP S 585 - LUGLIO 2022 84.900€, Anno: 2022
Hymer TRAMP S 585 - LUGLIO 2022 84.900€, Anno: 2022
Previous Next
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:39:52
ma si tranquillo che è un buon camper[;)] io ti parlo dei miei gusti e preferenze
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:46:31
ma si tranquillo che è un buon camper[;)] io ti parlo dei miei gusti e preferenze >
> va buooono..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] thank' s
richi65
richi65
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:04:26
Ohhee, Maurò, ma perchè non ne prendi uno a noleggio e vai a farci una bella girata???
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:53:41
troppo tardi.. gia' preso! ciao!. mauro[;)]
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:31:18
Ciao Mauro, perdonami se non ti ho risposto per email, ma purtroppo ho avuto davvero poco tempo. Beh cosa dire del Granduca: io lo possiedo da un anno e 4 mesi e devo dire che è un mezzo che mi ha dato delle gran soddisfazioni. Tanti dicono che la struttura del RT non è quella dei più blasonati, che la coibentazione è meno resistente ecc ecc. Io dico che in una settimana in montagna sempre sotto zero e sempre all'ombra ho consumato lo stesso gas che hanno consumato sia laika che altri camper. Cmq non voglio far paragoni, io ti dico della mia esperienza che fino ad oggi è estremamente positiva a parte due piccole cose che puoi migliorare appena acquistato; Inanzitutto essendo il mezzo abbastanza pesante (io sono sempre fuori peso) ti consiglio di mettere gli ammortizzatori ad aria (io personalmente ho manto le Al-ko) altrimenti il mio mezzo mezzo era poggiato sui tamponi; poi la struttura del pavimento del bagno e della doccia non è il massimo, il pvc per terra facilmente si rompe, perchè spesso ci sono delle bolle d'aria, io ho risolto facendo un paiolo in legno per la forma del piatto doccia, in modo da distribuire il peso uniformemente. Per il resto va tranquillo, e buoni km con il tuo nuovo mezzo! Saluti Fabio
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:47:26
quote:Originally posted by fabio1968
Ciao Mauro, perdonami se non ti ho risposto per email, ma purtroppo ho avuto davvero poco tempo. Beh cosa dire del Granduca: io lo possiedo da un anno e 4 mesi e devo dire che è un mezzo che mi ha dato delle gran soddisfazioni. Tanti dicono che la struttura del RT non è quella dei più blasonati, che la coibentazione è meno resistente ecc ecc. Io dico che in una settimana in montagna sempre sotto zero e sempre all'ombra ho consumato lo stesso gas che hanno consumato sia laika che altri camper. Cmq non voglio far paragoni, io ti dico della mia esperienza che fino ad oggi è estremamente positiva a parte due piccole cose che puoi migliorare appena acquistato; Inanzitutto essendo il mezzo abbastanza pesante (io sono sempre fuori peso) ti consiglio di mettere gli ammortizzatori ad aria (io personalmente ho manto le Al-ko) altrimenti il mio mezzo mezzo era poggiato sui tamponi; poi la struttura del pavimento del bagno e della doccia non è il massimo, il pvc per terra facilmente si rompe, perchè spesso ci sono delle bolle d'aria, io ho risolto facendo un paiolo in legno per la forma del piatto doccia, in modo da distribuire il peso uniformemente. Per il resto va tranquillo, e buoni km con il tuo nuovo mezzo! Saluti Fabio >
> ciao Fabio, grazie! [;)]
Galu
Galu
14/09/2008 28
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:12:45
Scusate ma è vero che i Granduca montano un serbatoioper le acque chiare da 50 lt!!!! Sui dati tecnici si parla di 50 l com massimo di 108 l Avete info in merito? grazie Luca
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.