quote:Risposta al messaggio di paologiva inserito in data 28/10/2012 13:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona fortuna e...facci sapere. Una curiosità : tieni il camper rimessato all'aperto?
Dario quote:Risposta al messaggio di paologiva inserito in data 28/10/2012 13:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mhhh il tuo racconto sembra un disco gia sentito non e' che ste concessionarie l'abbiano preso x vizio di non costatare le infiltrazioni a fine garanzia??Forse sarebbe meglio visto che e' l'ultima prima della scadenza farla fare da altri professionisti e nel caso riscontrano umidita allora passare anche tramite concessionario in maniera prevenuta se invece tutto a posto si puo evitare di passare dal concessionario Paolo
quote:Risposta al messaggio di paologiva inserito in data 28/10/2012 13:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai fatto tutti i tagliandi dovresti avere sei anni di garanzia cellula, verifica sul libretto Laika. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di paologiva inserito in data 29/10/2012 07:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo credo che i problemi chi piccoli chi grandi li abbiano utii, l'unica cosa importamte è che l'azienda si dimostri seria ed esegua un intervento a "regola d'arte" e in tempi accettabili. Facci sapere e in bocca al lupo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paologiva inserito in data 29/10/2012 19:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la decisione di sicuro sta a te ma mi domando xche farlo riparare x rivenderlo e poi sappi che nessun mezzo purtroppo e' esente da infiltrazioni
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 29/10/2012 20:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto natolibero. Non è detto che cambiando mezzo sarai esente da questo tipo di problemi. Certo se segui il cuore, probabilmente ormai la fiducia ed il feeling con il tuo mezzo attuale sono stati "traditi" dall'infiltrazione, ma se segui la razionalità, in teoria hai un problema in meno. Leggendo e rileggendo nel forum, non c'è una marca che si salva, darti consigli su questa o quella marca è come girare il tamburo di una colt e poi premere il grilletto. Quindi, mi sento di dirti che se deciderai di sostituirlo per una questione di cuore, e ne avresti tutte le ragioni perché il camper è passione e bisogna starci bene quando lo si usa, fallo e goditi nuovamente la vita en plein air con altro modello o marca, se invece lo fai nel tentativo di essere immune da questo, rifletti. Sono stato rimorista per oltre 10 anni con 2 mezzi, mai avuto problemi di infiltrazioni ma basta scorrere qualche post per leggere che è capitato anche a loro, come a tutte le altre marche. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 29/10/2012 21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>poi in piu c'è da dire che se fatto fare a regola d'arte saprai cosa potresti aspettarti in futuro mentre prenderne uno "nuovo" sarai sembre li ad aspettarti qualche sorpresa.Anch'io ho appena riparato il mio da piu' infiltrazioni e anche a me era balenata l'idea di rivenderlo dopo la riparazione ma a mente fredda e sopratutto a lavoro finito so cosa lascerei ma non so cosa comprerei ora il mezzo è ripararto e risigillato in toto e sapro' che x il futuro x evitare di ritrovarmi in queste condizioni non dovro' far altro che dedicare un po del mio tempo a manutenzioni che potrebbero sembrare inutili ma che di sicuro mi preserveranno da danni sostenuti. Ora io il mio me lo tengo ben stretto ancora x un po poi quando i bimbi cresceranno allora decidero' il dafarsi[;)] Paolo
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 30/10/2012 10:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente perché si puntava più sulla qualità che sui numeri.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 31/10/2012 10:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alexia non essere pessimista magari,e uso il condizionale,han solo voluto fare i furbetti o magari non sanno usare bene un igrometro ma questo non vuol dire che non lo sappiano ripare[;)] Comunque a sto punto anch'io cercherei un altra officina laika x far eseguire il lavoro se fosse in garanzia altrimenti o me lo farei da me oppure cercherei un buon riparatore Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 31/10/2012 11:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti! Pero' il conto alla fine del controllo infiltrazioni glielo avranno saputo fare bene senza errori almeno quello noooo??! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paologiva inserito in data 31/10/2012 19:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se abiti a 25 km dalla Laika, io, allora, sarei andato alla Due Elle in Laika ed allora sì che saresti tranquillo e sicuro del risultato. Io riparlerei con il responsabile Laika (Vanni ?) e cercherei di convincerlo di farti andare alla Due Elle. Massimo