quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 28/05/2013 12:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 28/05/2013 12:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma 5 metri e 40 si intende solo la cellula cioè da dietro alla gabina fino al fanalino di coda o dal muso del mezzo al fanalino di coda? per questo mezzo mi hanno chiesto 3500 di + non posso grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di barboncino inserito in data 29/05/2013 00:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le misure per i camper si intendono sempre fuori tutto.
quote:Risposta al messaggio di barboncino inserito in data 29/05/2013 00:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! 3500 è un ottimo prezzo, in 4 ci state abbastanza comodi, in 5 invece no perchè vi manca un posto a tavola (Ma si può usare una sediolina) e dovrete trasformare la dinette in letto la sera e da letto a dinette al mattino, ma se quello è il budget...non credo sia facile trovare di meglio o un 7 posti.[;)] I 5.40 mt sono dal paraurti anteroiore a quello posteriore..."fuori tutto" come ti hanno già detto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di barboncino inserito in data 27/05/2013 19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascialo dov'è che è meglio... purtroppo il budget per un mezzo adatto a 4-5 persone deve essere molto più alto. Come ti ha detto muddism è meglio che sia sui 7mt. Con 5,4mt non è impossibile ma ci si deve adattare MOLTO, in inverno se aveste intenzione di andare a sciare sarebbe improponibile... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/05/2013 16:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma Mia erano Annnnnnni che non vedevo utilizzato il termine "censo" tanto di cappello [:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/05/2013 16:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non essere d'accordo! la mia storia camperistica non è così lunga (parte dal 1998), però secondo me i nostri 6,12m in 4 sono più che sufficienti (anche in inverno) ciao sTefaNo