http://yfrog.com/e9l6udj
claudioquote:Risposta al messaggio di fuocogrey inserito in data 29/10/2013 19:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto non la vedo. La pasta di alluminio, non è uno stucco metallico. Puoi stuccare con quella ma vedrai che farai piu' fatica a carteggiarla, faticherai ad azzerare i bordi ( quindi marcherà ) e sarè piu' porosa e quindi dovrai rifinirla con un metallico prima di dare il fondo.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 01/09/2013 12:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 18/11/2013 16:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, hai l foto del prima e dopo...? Che tipo di intervento hanno fatto? Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 01/11/2013 20:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Certo, l'assicurazione puo' imporre ( fino ad un certo punto ) il tipo di intervento. Ci sono 4 step in un danno ad un pannnello ( qualsiasi esso sia ); danno lieve, danno medio, danno grave, sostituzione. Chiaramente se una porta è graffiata, il carrozziere non puo' mettere in preventivo la sostituzione, cosi' come nel tuo caso, la sostituzione non è giustificata. N.B. ora molte assicurazioni, inseriscono nel contratto ( spesso senza che il cliente lo sappia ) una clausola che in caso di incidente obbliga il contraente a recarsi in una carrozzeria convenzionata con l'assicurazione ( quindi anche li non sei libero di andare dove vuoi ). Queste carrozzerie lavorano sotto costo.. ovviamente da qualche parte dovranno "tirare"...
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 18/11/2013 21:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, foto del Camper sinistrato non ne ho...non ne ho avuto il coraggio[B)] foto del dopo eccola
...ed anche la foto della maledetta grandinata da record..nota che era già passdata la "furia", quindi la grandine si era già ridotta..diciamo che alcuni "proiettili" erano grandi come uova.
Comunque, non per essere esagerato ma ero in paranoia, non pensavo potesse ritornare praticamente perfetto visto lo stato in cui era..la fiancata dx, la mansarda, il cofano erano praticamente trivellati.Gli oblò rotti (ma sono il meno..)ed i parafanghi presentavano alcune bozze.
Il mio è stato stuccato e riverniciato: manca solo un adesivo (che sto facendo fare) ed il lavoro è finito..
Se posso esserti utile dimmi pure.
Ciao