quote:Risposta al messaggio di IVO67 inserito in data 18/09/2009 14:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao x consolarti volevo solo dirti che io nel 2002 ho comprato un GD 67 nuovo e guarda caso anche nel mio mancava l'adesivo che prende parzialmente il gavone e la fiancata posteriore. Mancava solo da un lato, mi sembra il dx, l'ho fatto notare al concessionario e me l'ha fatto pervenire, però ad essere sincero non l'ho mai messo. ciao a tutti
quote:comunque è proprio un gran bel camper ! (spero tu sia d'accordo!!!!)>> Sì per le nostre esigenze familiari e per il nostro modo di vedere le attrezzature interne di un camper è un gran bel camper! Abbiamo comprato nuovo un mezzo "vecchio" (era ormai stato presentato il modello 2005-2006, sembra di essere alle sfilate di moda e invece parliamo di oggetti da quasi 50.000 €) perché non volevamo il frigo con freezer, il forno, il letto inferiore del castello che sembra un l-o-c-u-l-o (il forum mi censura la parola), il piano lavoro cucina inesistente . L'abbiamo comprato pur sapendo di alcune limitazioni (per noi): il bagno piccolo (sono alto 185 cm e praticamente tocco il soffitto) e la mansarda poco areata. Si sa: non si può avere tutto e abbiamo optato per la comodità della pianta e del resto delle attrezzature. Per noi spettacolare l'oblò grande. Spero che quello che hai visto sia montato su Ducato 2.8 JTD Power, perché è uno spettacolo guidarlo (penso che con il 127 faccia un po' fatica). Naturalmente grosso com'è ha problemi sicuri di peso (anche se non l'ho mai pesato)... Nel tempo ho fatto alcune modifiche specifiche per il modello che, se il tuo affare va in porto, posso suggerirti. Saluti Andrea