quote:Originally posted by zio_tato> Ciao Arnaldo. Ti suggerisco quello che ho preso io, è uno dei più leggeri e piccoli sul mercato, con capacità però di trasportare egregiamente 2 persone. Noi lo utilizziamo da più di un anno e ne siamo entusiasti in tutti i sensi (costo compreso). Qui c'è il link, poi se vuoi ulteriori chiarimenti non esitare. http://www.sym-italia.it/it/prodotti/modelli/MIO.asp Cordialmente Enrico
Ciao a tutti !!! [:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] sono un felice possessore, dal 2007, di un Granduca garage e vorrei chiederVi se avete mai trasportato nel vano garage uno scooter. Chiedo ciò perchè avendo uno sbalzo pronunciato ho timore che il peso dello scooter possa creare problemi. Nel ringraziarVi delle eventuali info vorrei inoltre chiedere il modello di scooter trasportato. GRAZIE !!!! ************************************************* >
quote:Originally posted by zio_tato> Chiedevo del modello di sccoter trasportato xchè sono in possesso di un Honda SH 150 ed ho il timore che sia pesante per il trasporto. Cosa mi consigliate [?][?][?]
Ciao a tutti !!! [:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] sono un felice possessore, dal 2007, di un Granduca garage e vorrei chiederVi se avete mai trasportato nel vano garage uno scooter. Chiedo ciò perchè avendo uno sbalzo pronunciato ho timore che il peso dello scooter possa creare problemi. Nel ringraziarVi delle eventuali info vorrei inoltre chiedere il modello di scooter trasportato.id="size3">id="red"> GRAZIE !!!! ************************************************* >
quote:Originally posted by er rico> [8)][8)][8)][8)][8)]io invece mi preoccuperei e anche molto. Cordialmente MACULANI.
Carico moto da cross acessori ricambi abbiglaimento gazebo eccc per buoni 250 kg con le sospensioni ad aria riesco ancora a scendere dall'appennino ai 140 orari non preoccuparti tiene er rico >