quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 12/12/2010 21:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho appena comprate e pòer quanto ne so sono fatte per essere usate anche a frigo acceso. E si fatto le ho usate senza problema con il frigo in funzione.
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 13/12/2010 18:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta. A temperature molto rigide se utilizzate servono per non far entrare freddo e lasciando una parte aperta permette il funzionamento del frigo. Non c'entrano nulla i ragnetti che se vogliono entrano lo stesso, sono piccoli. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 12/12/2010 21:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nella speranza ti possa esser utile... Tratto dal manuale del frigo Pag. 21 del file in pdf (link sotto) ".... Quando la temperatura ambiente scende sotto +8°C, deve essere apposta la protezione invernale (2) . Ciò protegge l'unità da aria eccessivamente fredda che altrimenti limiterebbe il rendimento dell'apparecchio ...." [url] http://www.dometic.com/FileOrganizer/1-international/Operation%20&%20Installation%20Manuals/Refrigerators%20-%20Caravan-Motorhomes-RV/Italian/RMD8xxx-Operation-manual-Italian.pdf
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 13/12/2010 18:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tappi non sono molto pratici da togliere e se si dovessero togliere ad ogni uso non avrebbero senso. Sono da lasciare montate d'inverno.