quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/08/2010 22:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente ci avevo pensato...ma visto i costi della DIA...autorizzazioni comunali ed altro ...ho desistito[;)] quindi come proteggiamo il tetto??[:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 30/08/2010 22:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia mi son o attrezzato con 2 pannelli da 120 senza contributi.... insomma come proteggiamo il tettoo?[^]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 31/08/2010 15:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto cost??
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 31/08/2010 17:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfitto della competenza in materia, rivolgendo due domande: 1) E' necessario essere super esperti per stendere il protectakote sul tetto di una abitazione? Posso farlo anche io, dotato di una modesta manualità? 2) E' poi possibile posare, sopra l'impermeabilizzazione di protectakote, un pavimento di piastrelle da esterno? Grazie e scusate l'intromissione.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 31/08/2010 15:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a mio parere non è adatto visto che in prossimmità delle giuzioni,degli oblo vi sono dilatazioni diverse(normalmente usato terostat come sigillante, non indurisce nel tempo) si avrebbe screpolature del prodotto,la coso migliore è smontare pulire e rimontare il tutto con del nuovo sigillante. Cioa Andrea
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 31/08/2010 20:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in edilizia esiste la betunguaina.. si stende con una spatola e va armata con la rete, e poi si puo piastrellare sopra.
https://forum.camperonline.it/#...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 31/08/2010 20:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prodotto è ruvido ed antiscivolo se acquisti la versione con quelle caratteristiche e cioè con i granuli di gomma. Il Protectakote nella versione base è lucido come puoi vedere nelle mie foto nel link sopra. Gianluca