quote:Originally posted by bruno b> Ciao Bruno, è bello rivedere la tua scrittura verde!!![:)][:)] alvaro
Provo a cambiare gli occhiali[:D] Non si sa mai[:D]. Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by alla1969> Caspita !! Non vorrei essere nei tuoi panni !!!!!id="size4"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
guardate cosa mi e' successo dopo quattro anni sul mio mc louis glen 262 >
quote:Originally posted by bruno b>ammappate aho'.....te sei attaccato ad un 3D nullo pur di scrivere qualcosa1 [:p][:D]id="green">
alva.it Iscritto 16 Feb 06 Post: inviati - 19/03/2009 : 18:23:57 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by bruno b Provo a cambiare gli occhiali Non si sa mai. Bruno -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Bruno, è bello rivedere la tua scrittura verde!!! alvaro Grazie. Ho letto tutti i commenti e sono scosso e commosso. Però di la non torno[:(]. Contribuisco da altre parti del forum. Almeno qui' sono un qualsiasi camperista, e posso comunicare con tutti senza dover stare male dopo. Magari col tempo.....chissà[;)]. Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by alla1969> Certo che per essere il primo post hai cominciato proprio bene!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by alla1969> si e ristretto con lapioggia???[?][:D]