http://www.youtube.com/watch?v=...
"F.A.Q. di Camperonline.it - Punto 6id="size2">"
Il Team di Moderazione id="red">quote:Risposta al messaggio di samino inserito in data 05/12/2009 20:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che credi a tutto quello che leggi[:o)][:o)], scusami ma se conti in € quanto gli sono costati frigo ed elettromestici montati, tv e monitor vari oltre all'aria condizionata...sei già fuori budget[:0][:0]...quindi BRAVI x la manualità, per dedizione e x l'idea....ma evitiamo di credere che hanno speso 5/6.000 €. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 05/12/2009 23:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere anche vero ma quelli sono prezzi negli USA dove tutto il materiale costa molto meno che da noi.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 06/12/2009 10:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se propio devo suppore quanto ha speso x realizzare quel vr, tra ammortamento attrezzature, materiali e tralasciando la monodopera posso ipotizzare che abbia speso almeno 15K€. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 05/12/2009 23:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mezza, Leggi bene quello che ho scritto. Parlavo solo di materiale! Si vede che non conosci gli USA. Vivendo li anni, posso garantirti che i prezzi sono quasi la meta' di quelli europei. E non parliamo rispetto i prezzi del nostro paese. Meglio che parli delle cose che sai. Vuoi parlare sulla qualita' del lavoro? li è la grande diferenza (oltre il prezzo). Quando hai la capacita' e costruisci per te stesso e' tutto altra cosa. Ciao, Samino
http://www.chadsprojects.com/5t...
quote:Risposta al messaggio di samino inserito in data 06/12/2009 18:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi va di entrare in polemica, ma ho letto bene e risposto a pari condizioni. Poi non conosco gli USA, ma cmq dubito che tutto quel popò di roba sia costata solo 5K€. Ciao Daniele