quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 04/12/2012 21:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io le avevo pulite a un amico Camperista che erano come le tue[:(] fai la prova con la spugna morbida ma solo sulla gomma non toccare la parte della cellula con il Petrolio Bianco (trasparente)viene via subito se la gomma sotto e buona viene bene[;)]mi raccomando subito dopo schiaqua' con acqua pulita il profilo in gomma.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 04/12/2012 21:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto,puoi usare il kerosene che praticamente è petrolio bianco,vedrai tornano nuove Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 05/12/2012 10:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, allora questa procedura lo fatta piu volte su altri Camper di amici ti posso dire che a distanza di 2 anni non anno problemi[;)]tornano come nuove [;)] basta che dopo le passi del silicone spray o liquido che si passa alle guarnizioni delle finestre che adesso non ricordo il nome[;)]p
quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 05/12/2012 10:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dado, puliscile prima come ti hanno suggerito,il petrolio bianco attraverso uno straccio,dovrebbe andar bene,poi vasellina bianca[;)] in tubo,la trovi al "Brico",non è "volatile" come tanti altri prodotti e nutre le guarnizioni. Mar..cucciolo[:)][:)]
... un camper molto
particolare!
pace amore e gioia infinita
Saluti Eddy