quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 14/11/2012 18:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è quello di un veicolo industriale, tempo su questo forum , Paolo ,di Arca disse che i parabrezza dell'europa 586 che poi è lo stesso del 626 e i parabrezza dei freccia sono stati fatti costruire appositamente per quei modelli . Magari Arca , o meglio la SGR di Pomezia ha ancora qualche guarnizione come ricambio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/11/2012 18:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so perô Domani alle 12,45 siamo da pepe ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 14/11/2012 19:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, è un sito molto interessante,ma mi sembra di capire che non vendono direttamente a privati. Intanto provo a contattarli e poi vedo che cosa mi dicono. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/11/2012 17:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera Gianluca, come ti ho gia' indicato nel precedente messaggio prova a sentire la fm caravan, a me questa estate mi hanno venduto una guarnizione del portellone posteriore del mio motorhome che e' del 1995. Basta inviare loro le foto della guarnizione e a breve te la spediscono. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di pilar inserito in data 15/11/2012 15:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso provare anche da loro, ma la guarnizione dei portelloni e' ben diversa e facilmente adattabile. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/11/2012 15:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/11/2012 19:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova ad andare nel sito dei camperisti "vintage" forse li trovi più indicazioni. ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
http://www.siccom-italia.com/pd...
Guarda qui. Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...