Buona sera a tutti mi stavo chiedendo cosa usare per fare un po di manutenzione alle stuccature degli oblo.Secondo voi quei siliconi in spray vanno bene da passarci sopra magari per prevenire lo screpolarsi delle stuccature oppure c'è qualche altro metodo?Prima di imbarcare acqua....Ciao
Cosa intendi x stuccature?
Sotto il coperchio dell'oblo c'è un unica guarnizione che gira tutto intorno, si toglie, si lava,e si passa solo dello sprai di paraffina,o silicone.
Questo è tutto quello che devi fare.
Ciao atawanka hai ragione mi sono spiegato male io intendo il cordolo di silicone bianco su cui viene posizionato l'oblo non la guarnizione nera da come sembra io intendessi ciao
Be, allora se intendi il silicone, tipo sikaflex numero....non ricordo. Non devi fare proprio niente.
Lascialo li comè almeno che non ce ne sia +.
A quel punto devi se ne sei capace: togliere quello vecchio e mettere il nuovo.
Ho visto qui sul forum che i colleghi mettono, dopo che hanno tolto il vecchio silicone a distanza di un cm. buono una riga di schotc tutto intorno all' oblò e siliconano nuovamente.
Il tutto cmq lo puoi trovare con il cerca ce parecchio da leggere.
Ciao Renato
Ciao Atawanka ecco adesso che ci siamo capiti io chiedevo se c'era qualche prodotto, che so tipo spray al silicone da poter spruzzare agevolmente per preservare la stuccature mantenerle morbide ecc ecc anche perchè chi lo aveva prima di me lo ha tenuto sempre all'aperto ciao: Mauro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.