Salve a tutti,
richiedo consigli e suggerimenti su questo problemino fastidioso ed antiestetico.
Innanzi tutto il mezzo: Marlin 64 del 2002
Problema:
Le guarnizioni nere esterne di tutti gli oblò/finestre del camper quando sono sotto il sole sembra che si "sciolgano" diventando molli al tatto ma soprattutto perdono un pò di nero andando a sporcare le pareti; ciò si nota ancora di più quando piove perchè si vedono alcune lunghe righe di color grigio scuro/nero che scendono dalle finestre anche per un metro fino a terra.
Ho guardato bene altri camper durante queste vacanze e quasi tutti (dico "quasi" perchè uno o due camper li ho visti +o- nelle mie condizioni) sia vecchi che nuovi avevano le guarnizioni perfette.
Vorrei sapere come poter intervenire (magari in economia) senza dover affrontare spese elevate che in questo periodo sono tabù.
E' un problema soprattutto estetico (il camper sembra sempre sporco e + vecchio di quello che è) ma credo che a lungo andare possa determinare anche problemi di infiltrazioni di acqua.
Grazie in anticipo a chi mi suggerisce qualcosa.
ciaooo [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.