Qualcuno mi sa dire dove trovare le guarnizioni per la porta/gavone del Mobilvetta visto che nei vari negozi di accessori camper che ho visitato (milano provincia) non sono riuscita a trovarla?
Sono tutte più piccole [:(]
Ho provato anche da un conce che tratta anche Mobilvetta e mi ha detto che dopo i 10 anni di un mezzo non si trovano più i ricambi.[?][?]
Ma è una guarnizione, possibile che non si trovi?[xx(]
Grazie Rossella68
e' una guarnizione,e' vero,ma ne esistono a migliaia e se il camper e' vecchio difficilmente le troverai ancora;(a dir la verita' e' quasi difficile trovarle anche per i camper nuovi).
puoi cercarle nei negozi di articoli tecnici in gomma,e se al limite non la trovi puoi modificarne una esistente.
una volta l'ho fatto,ho preso quella che si fissa come quelle delle portiere delle auto e essendo tubolare ,l'ho tagliata longitudinalmente in modo che creasse meno spessore,il risultato e' stato ottimo,anche se la porta non era perfetta,la guarnizione compensava e non c'erano piu' spifferi.
ciao[:)]
Ciao
non so se troverai la tua, ma sul sito di Camping Sport Magenta
troverai numerose guarnizioni.Io ho trovato quella della porta del gavone.
Saluti
Corrado
ciao
io non sò che modello hai tu, io ho un kea m71 del 2008 e il concessionario per Varese (Castiglione olona) mi ha messo le guarnizioni sui portelli del garage senza nessun problema e in circa 10 minuti.
Puoi cercare su internet il telefono oppure contattami
Ciao
Luciano
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.
@Lulu58: probabilmente te non hai avuto difficoltà in quanto hai un mezzo nuovo il mio ha superato i 10 anni [:)]
@69Corrad:Ho visitato il sito ed in effetti è molto fornito purtroppo io non so che tipo di guarnizione monta in quanto non c'era per cui ho la necessità di andare "fisicamente" in modo da poter verificare subito o, nell'eventualità, trovarne una da adattare.
@Bucefalo:Grazie, proverò anche li.
Rossella68
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.