la vorrei sostituire con qualcosa in alluminio di più robusto, secondo le vostre esperienze qual'è la migliore, considerate che vorrei anche mettere i cursori per allungare il tavolo avendo eliminato la dinette posteriore devo modificare quella anteriore per ospitare 6 persone.
Come esempio date un occhio qua
La prima foto è tratta dal catalogo Vecam e la seconda è tratta dal catalogo ST.LA.
Ringrazio tutti in anticipo per i consigli che mi darete.
Ciao
Gigi
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 07/05/2012 19:29:19 (> Hai mai pensato ad una soluzione come quella che terovi aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Pag. 32
: Supporto per tavolo riducibile automatico, regolabile in altezza da 630-680 mm aperto a 270-320 mm chiuso B15249 lunghezza 700 mm marrone così almeno è più robusto [;)] ============== Buon Viaggio Maurizioquote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 07/05/2012 21:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere un idea, tra l'altro avendo appena tolto la dinette posteriore per farci un lettone comodo quel supporto con relativo tavolo mi avanza, adesso lo propongo alla moglie e vediamo che dice, grazie per l'idea. Ciao Gigi