quote:Risposta al messaggio di mikkavale inserito in data 18/01/2013 22:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato! Il mio è un 5,24! Facciamo a chi ce l'ha più piccolo? [:D]
quote:Risposta al messaggio di mikkavale inserito in data 18/01/2013 22:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente ha già la secondae anche la terza casa, non vedo cosa ci sia di male o buffo avere un mezzo da 7.5 metri, io nel mio ci sto comodo tu nel tuo ci stai comodo, lui è comodo nel suo, anch'io non ho mai avuto problemi a muovermi con il mio "bestione" e se propio non ci passo...amen torno indietro
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di mikkavale inserito in data 18/01/2013 22:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non capisco il discorso della seconda casa,credo che ogniuno possa comprare qullo che più gli aggrada,sarei in questo caso più preoccupato per il peso del mezzo. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 11/01/2013 15:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai postato la foto dove vedo il tuo mezzo che è parcheggiato con la parte posteriore oltre la dimensione dell'aiuola e con il muso oltre la delimitazione anteriore dell' area destinata a sosta.! Io con uno di 6,99 mt. ho begato parecchio con un vigile perche era parcheggiato fuori sagoma. Nel modo in cui è parcheggiato sei in multa , se poi sei a bordo forse riesci ancora a discutere, se non ci sei ti arriva la multa sul parabrezza. Già dato a Deiva Marina,Bolsena, Cavi di Lavagna.... Vedi tu. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di mikkavale inserito in data 18/01/2013 22:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma neanche dormire in piedi ti fa pippistrello.... AMMA
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 19/01/2013 06:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho un sette abbondante e dove non riesco a passare, con un buona rincorsa....[:D][:D][:D] AMMA
quote:Risposta al messaggio di Luigi52 inserito in data 20/01/2013 11:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede anche a me! [:D] Penso sempre che me lo abbiano rubato fino a che appare dietro a qualche bestione.
quote:Risposta al messaggio di mikkavale inserito in data 18/01/2013 22:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tutta questione di manico[:)] 7/8 o 10mt di camper per chi come me è abituato agli autobus o tir da 12 e passa sono manegevolissimi e anche dei giocattoli[:)]
Prima solo la moto...ora anche il camper...sono un sagittario e sono nato libero!
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/01/2013 15:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non conosco le strade che hai citato e non posso dire essere daccordo con te,ma mi fido [:)] ti assicuro che giornalmente assisto a degli strafalcioni di manovre che, qualche impiegatuccio da scrivania(chiedo venia per la categoria),ti combina anche con un semplice doblo[:0] riconfermo il fatto che ci vuole "manico"[:)]
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!