CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Guidare un 8 metri... bis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 18/04/2013 alle: 11:05:37
Scusa Giovanni ma ... ti sei sentito chiamato in causa? Io ho scritto esattamente: "Avete il vostro 5,6,7,8,25 metri? Mansardato? Semintegrale? Furgonato? Vi trovate bene? Si? E allora basta. No? Cambiatelo!" Quindi la mia risposta era nei confronti dei polemici, non nei confronti di chi ha il camper corto. E per l'invidia ... non ho scritto che chi ha il camper corto è invidioso! L'invidia può anche provarla chi ha un mastodonte come me e vorrebbe avere un Furgonato più agile ma la propria condizione familiare non glie lo consente. Io sono "l'esempio"? A ben pensarci è vero, l'esempio di chi scrive e viene "interpretato" e non "letto". Buoni km.

Modificato da Giorsjj il 18/04/2013 alle 11:09:57
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 18/04/2013 alle: 12:17:00
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 18/04/2013  09:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa se mi permetto di intervenire, ma non capisco il motivo né la necessità di interventi estremamente polemici come questo. riporto "MA COSA C@ZZO VE NE FREGA DI COM'E' FATTO IL CAMPER DI QUALCUN'ALTRO? Avete il vostro 5,6,7,8,25 metri? Mansardato? Semintegrale? Furgonato? Vi trovate bene? Si? E allora basta. No? Cambiatelo!" Perché sei così aggressivo e polemico? il forum é fatto apposta per discutere, se non si scambiano opinioni il forum muore... E riporto ancora: "SE UNA COSA NON VI PIACE GIRATE LO SGUARDO E NON ROMPETE SEMPRE E COMUNQUE LE SCATOLE AL PROSSIMO" Mi viene da dire lo stesso: se non ti piace leggere le opinioni delle tue puoi sei assolutamente libero di non leggerle, intervenire dicendo "fatevi i fatti vostri e non rompete le scatole" rovina solo lo spirito di discussione PS ho un camper che non considero corto
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 18/04/2013 alle: 13:45:05
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 18/04/2013  09:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sottoscrivo (anche noi superbrig e si va alla grande!I problemi sono ben altri e non certo le lunghezze e poi francamente i posti sperduti sono meglio senza camper, auto, moto ma arrivarci con i ns piedini! Con affetto [:)] elena
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 18/04/2013 alle: 14:32:57
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 18/04/2013  12:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, sono stato polemico.[:D] Toglimi una curiosità: cosa volevi dire qui? "...se non ti piace leggere le opinioni delle tue puoi sei assolutamente libero di non leggerle"...[?] ahahahah, in realtà ho capito cosa volevi dire, era per evidenziare l'errore (che ti prego di non andare immediatamente a correggere)[:o)] Ma si via, rientro nella mia veste di persona ponderata e chiudo le trasmissioni... ma accetto il tuo consiglio... quando leggerò un commento che non mi piace, lo ignorerò e basta... Buoni km.

Modificato da Giorsjj il 18/04/2013 alle 14:34:27
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 18/04/2013 alle: 15:30:18
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 18/04/2013  14:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene, perché se si evita di scontrarsi queste discussioni sono poi anche interessanti, o per lo meno io penso che lo siano ciao
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 20/04/2013 alle: 19:30:30
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 18/04/2013  11:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gio e tempo perso... Prima solo la moto...ora anche il camper...sono un sagittario e sono nato libero!

Modificato da heidibz il 20/04/2013 alle 19:36:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link