quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 18/04/2013 09:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi permetto di intervenire, ma non capisco il motivo né la necessità di interventi estremamente polemici come questo. riporto "MA COSA C@ZZO VE NE FREGA DI COM'E' FATTO IL CAMPER DI QUALCUN'ALTRO? Avete il vostro 5,6,7,8,25 metri? Mansardato? Semintegrale? Furgonato? Vi trovate bene? Si? E allora basta. No? Cambiatelo!" Perché sei così aggressivo e polemico? il forum é fatto apposta per discutere, se non si scambiano opinioni il forum muore... E riporto ancora: "SE UNA COSA NON VI PIACE GIRATE LO SGUARDO E NON ROMPETE SEMPRE E COMUNQUE LE SCATOLE AL PROSSIMO" Mi viene da dire lo stesso: se non ti piace leggere le opinioni delle tue puoi sei assolutamente libero di non leggerle, intervenire dicendo "fatevi i fatti vostri e non rompete le scatole" rovina solo lo spirito di discussione PS ho un camper che non considero corto
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 18/04/2013 09:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sottoscrivo (anche noi superbrig e si va alla grande!I problemi sono ben altri e non certo le lunghezze e poi francamente i posti sperduti sono meglio senza camper, auto, moto ma arrivarci con i ns piedini! Con affetto [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 18/04/2013 12:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, sono stato polemico.[:D] Toglimi una curiosità: cosa volevi dire qui? "...se non ti piace leggere le opinioni delle tue puoi sei assolutamente libero di non leggerle"...[?] ahahahah, in realtà ho capito cosa volevi dire, era per evidenziare l'errore (che ti prego di non andare immediatamente a correggere)[:o)] Ma si via, rientro nella mia veste di persona ponderata e chiudo le trasmissioni... ma accetto il tuo consiglio... quando leggerò un commento che non mi piace, lo ignorerò e basta... Buoni km.
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 18/04/2013 14:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, perché se si evita di scontrarsi queste discussioni sono poi anche interessanti, o per lo meno io penso che lo siano ciao
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 18/04/2013 11:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gio e tempo perso...
Prima solo la moto...ora anche il camper...sono un sagittario e sono nato libero!