quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 26/10/2010 18:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la stessa situazione! Anche il mio camper (non gli ho ancora dato un nome) farà un bel riposino invernale. In famiglia siamo allettati dai viaggi al mare in bella stagione ed in inverno ci rintaniamo e magari ne approfittiamo per fare manutenzione alla casa 1. Ragioni a parte ho trovato un sito cercando con google "manutenzione camper" con un sacco di suggerimenti (forse troppi) per mettere a nanna il camper (lasciare i rubinetti aperti, lavare il camper, verificare infiltrazioni, ecc...) Una domanda però... Perchè togli la bombola di gas? Ciao, Andrea.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 26/10/2010 18:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace dirtelo ma hai sbagliato nome... dovevi chiamarlo BRUNO [:D]...come l'orso che va in letargo ma non troppo! Ciao Guido (carne ed ossa)
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 27/10/2010 10:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a casa ... gioco coi bambini, andiamo a trovare amici, suoniamo il pianoforte cantandoci sopra, faccio un mordi e fuggi di qualche ora al mare a fare kite, chiacchero con mia moglie mentre i cuccioli fanno la nanna ... e talvolta andiamo tutti insieme a fare la spesa (botta di vita). Hai mai provato a tenere chiusi in camper mentre fuori piove due bambini di due anni ? Se ti manca, prova, sarà una esperienza istruttiva [:D]. Se invece la hai fatta, e l'hai trovata fantastica, hai vinto una bambolina [:D]. Noi non la troviamo particolarmente entusiasmante. Ma sul serio nessuno ha consigli pratici, e tutti vogliono semplicemente insegnarmi le cose belle della vita ?
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 27/10/2010 10:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti capire che gli unici ns consigli che sappiamo dare sono quelli che per noi estate = inverno tanto i bimbi si ammalano lo stesso non so se lo hai notato ...ma questo non vuole essere assolutamente un cinsiglio di vita è solo che io non so cosa dirti oltre a questo. Mi pare che le tue attenzioni e preparativi siano già abbastanza! Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 27/10/2010 10:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permalooooooso...!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 26/10/2010 18:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noleggialo...così ci guadagni pure qualcosina. Ciao
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 27/10/2010 10:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco alla perfezione...io 2 e 4 anni e garantisco è un incubo in più anche i miei si ammalano facilmente!! Io sono più ottimista, spero un paio di uscite di farle, magari portamdoli sulla neve!! Dipende anche dove vivi, io sono di Roma e bei week capitano anche a Dicembre...[;)] Per il resto, mi è già capitato un paio di vole....con la scusa di farlo camminare un pò...[:o)][:o)], mi carico un paio di amici e dopo il lavoro venerdì partiamo per Viterbo, ci facciamo un bagnetto alle terme una partitella a carte e rientriamo a casa per il pranzo di sabato![:D][:D][:D] Al rientro, mi tocca fare lo schiavo per 8/10 gg...ma ne vale la pena!![^]