CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Guido va in letargo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6584
Inserito il 28/10/2010 alle: 10:16:45
una piccola cosa che potresti fare che trovo pratico per me che lo parcheggio davanti il garage, sollevo una ruota alla volta con il cric quella basso con le quattro ruote tipo meccanico e senza staccare le gomme da terra ma sollevandolo piu o meno un paio di cenrimetri metto dei ceppi di legno di cm 5x3 tagliato a misura per far si che il peso maggiore scarica sul ceppo e non sulla ruota e quando parto metto in moto sposto di qualche metro e metto nel garagfe i ceppi che sono caduti per terra, d'estate metto un pezzetto di telo frescura quello verde bucherellato usato anche in edilizia a coprire le gomme esposte al sole ciao romeo
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/10/2010 alle: 10:47:54
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 28/10/2010  09:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo hai capito che era solo una battuta scherzosa...ma lo sai che c'è gente che lo fa per davvero? un mio amico noleggia sempre da un privato, gli chiede 500euro di caparra e 70euro al giorno km illimitati, alla fine potrebbe essere un metodo per rientrare delle spese, anche se io non lo farei mai.
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 28/10/2010 alle: 23:24:26
scusa non ho consigli da darti perchè per noi è il primo inverno...il nostro si chiama jimmy e avendo 2 bambine piccole ti capisco benissimo..anche noi lo mettiamo a nanna ed avendo la fortuna di tenerlo a casa fermiamo anche l'assicurazione per qualche mese...l'unica cosa che ancora non è stata detta ma che a me stata consigliata è di mettere il silicone spray sulle guarnizioni delle finestre per mantenerle morbide ed il borotalco per non farle incollare..
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 29/10/2010 alle: 00:15:39
[^][:)] Mannaggia!!Beato Guido VR.Io Anto andrei adesso in letargo,ma,svegliarmi alla primavera inoltrata però!!Bella che riposata,di così! Notte,notte ANTO15 [:X][:D][;)]id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 29/10/2010 alle: 10:00:20
Ciao, silicone spray alle guarnizioni, rubinetti aperti, valvola boiler/combi aperta, tutti i poli delle batterie staccati e magari portatele via e ogni tanto gli dai una bottarella col carica batteria, frigo socchiuso, nessun alimento, nessuna briciola, niente carta igienica, controlla l'antigelo e l'acqua del tergi (ghiaccia anche quella), lascia sollevati i tergi con una molletta, dopo aver vuotato (bene!) i serbatoi io lascio aperte le saracinesche e qualcuno dice di gonfiare un po' più del solito le gomme ma non so perchè e se è una buona idea. Per il resto mi sembra che hai considerato tutto. Per il coprirlo penso che nessuno ti vieti di farlo se lasci in vista il tagliando assicurativo valido ma offri una copertura a potenziali intrusi.

Modificato da mad marco il 29/10/2010 alle 10:14:55
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 09/11/2010 alle: 20:00:32
Posso dire che con due ragazzini uno di 3 e uno di 8 noi siamo sempre usciti in inverno e per la settimana bianca con il nostro amico roma 1927(ma quando te fai senti?) ammetto che nel camper abbiamo tele e sky (specie per sere in montagna).cmq nn sei il solo a tenere fermo il mezzo nel periodo invernale ,una domanda ma se scarichi tutti i serbatoi a che ti serve il sale? io nn ce lo metterei considerando il lungo periodo (il sale corrode)poi il mezzo è il tuo e fai come vuoi[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link